Base girevole?:confused: :confused: :confused:
Comunque a me lo hanno offerto a 1650 compreso di piedistallo, cavi component, cavo hdmi e tostapane in omaggio.:confused: :confused: :confused:
Visualizzazione Stampabile
Base girevole?:confused: :confused: :confused:
Comunque a me lo hanno offerto a 1650 compreso di piedistallo, cavi component, cavo hdmi e tostapane in omaggio.:confused: :confused: :confused:
In effetti il pv60 ha la base girevole...1650 mi sembra un po' basso come prezzo...dove ti hanno fatto l'offerta?
Non te la prendere Fede è un burlone, sei nuovo e non lo conosci, col tempo lo apprezzerai.........:D :D
Ah! C'è pure la base girevole? Ooops, devo ammettere la mia ignoranza (anzi... innioranza...) sul punto...:(Citazione:
Originariamente scritto da beppecozza
Per l'offerta... fidati di tino che mi conosce bene... scusa se ti ho illuso ma ricordati che regali a questo mondo non li fa nessuno...
Forse è il 37 pollici.. oppure si sono sbagliati..
il prezzo di costo per i rivenditori e 1890.....
Quel negozio non sbaglia!!! Sono troppo preparati!
Pensa se le hanno dato il pv50!!!:eek: :eek: :eek:
Be, il prezzo resta buono anche per un pv 50 :D :D :D
E poi se ne sarebbe accorta subito, il pv50 è molto + bello!!!!!!!;)
Complimenti ottimo acquisto;)
Comunque ho rivisto ieri il 42PV60 in un negozio connesso in component con un filmato panasonic e devo dire che è proprio un bel prodotto.... molto dettagliato, ottimo contrasto e colori naturali...... quasi quasi:D ....
Citazione:
Originariamente scritto da simona
Io di solito non faccio il "San Tommaso" ma o sono stato fesso io o c'è qualcosa che non quadra nei prezzi.
Allora io l'ho preso in un grosso negozio vicino a casa mia ed il 42pv60 l'ho pagato 2100, un prezzo in offerta che comprendeva anche tre mesi di calcio su Sky, che per me già abbonato sono diventati sei, e garanzia per quattro anni. Orbene su internet ho dato una scorsa ed il 42 non è mai offerto sotto i 1900 euro senza la base e 2000 con base girevole, mentre il 37 va dai 1700 senza base a grosso modo 1900 con base girevole.
A questo punto chiedo: come è possibile che ci sia una diversità simile di prezzi...o ripeto sono fesso io? O Buscemi ha dei canali speciali?
Comunque questa mattina, 19.5, ho chiamato Buscemi è mi hanno detto 1645 più 115 di base girevole, totale 1800.
Sono importati regolarmente:confused: 1800 euro completo di base mi sembra basso...
Ma non è che vengono dalla papuasia:D :D mi raccomando fate la prova di accensione eh;)
Beh non penso che un negozio come Buscemi importi non regolarmente, e comunque se 1800 ti sembra basso figurati 1700...non so che dire, vorrei avere lumi!Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Mizzica .......:O ................... ma se facciamo un co-buy a quale prezzo ce lo danno ......???? ... 1500 .....:D :)
ciao
Sorry,informazione errata.
Beppe.... hai provato a chiedere se la garanzia è Panasonic Italia???
Poco fa ho telefonato alla Sat*** di Torino, lo vendonmo a 2.299 con la base......
Dove sono ste promoizioni????:mad: :mad: