Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente inviato da Cutellone
ho avuto modo di provare un lettore DVD da tavolo ( acc. mi sfugge la marca )con uscita DVI - SCART SCALABILE
è un cinesino , carino ed economico.
Ha tre setting pretarati 720P 480P 1080i e CUSTOM.
La custom funziona su DVI, o dovrebbe funzionare , non sono ancora riuscito a fargli digerire un 1280x720 allo Sharpone.
Il Proiettore mi aggancia il segnale, riconosce le due Freq. 45KHz e 60Hz ma non il tipo di segnale. CHE SBAGLIO?????
Ha comunque una cifra di impostazioni CUSTOM, pertanto sara' difficile ( con le mie conoscenze ) di fare il miracolo, qualcuno mi aiuti.
stasera lo provero' di nuovo e sarò piu' preciso :)
E bravo.......... lo vai a trovare e non dici niente a nessuno :mad:
Questa me la lego al ........ proiettore :D
Ricordati di scriverti da qualche parte (anche sul cofano della macchina se fosse necessario) marca e modello di stò cinesino.
Attento
Citazione:
.... pertanto sara' difficile ( con le mie conoscenze )
questo potrebbe essere un'ottimo tiro per Gianni (all'incrocio dei pali .......) servito sul solito piatto d'argento.
Ciao.
Amedeo.
-
eccolo qui
Ne stavano gia' parlando in un altro Thread me ne sono accorto solo ora :)
Oggi non ho avuto modo di provarlo, comunque insistero' !!
P.S. X AMEDAN..........c'hai l'alzaimer ??? te ne ho parlato ieri al tuo studio :)
-
Credo di si ......
Citazione:
P.S. X AMEDAN..........c'hai l'alzaimer ??? te ne ho parlato ieri al tuo studio :)
Forse mi dovrò far visitare. Credo effettivamente di essere affetto dall'Alzheimer http://home.mira.net/~dhs/brain.gif .
Sarà colpa tua ??? da quando ho visto lo SharpONE mi sono inebetito .........:D
Ciao.
Amedeo.
PS o forse le mie attenzioni erano praticamente tutte concentrate sul gioiellino che mi hai portato allo studio :confused: :cool:
-
O forse sei stato incenerito anche tu dal TICINO?
:) :) :) :D
Saluti Antonio
-
Citazione:
O forse sei stato incenerito anche tu dal TICINO?
:) :) :) :D
Saluti Antonio
Maledetto ricevitore Ticino. Sul più bello mi ha preso fuoco........:mad: