Visualizzazione Stampabile
-
Dai ragazzi, il promo fa pietà. Sia qualitativamente che artisticamente.
E' la cosa è curiosa in quanto il promo dovrebbe essere invece il massimo in tutti e due i sentieri.
Diciamo che è stato montato un po' di fretta come di fretta è stato fatto tutto per quanto riguarda l'HD. Del resto il ritmo l'ha scandito l'evento dei mondiali, altrimenti avremmo avuto l'HD nel 2007 con un promo spettacolare ;-)
g
-
Ma avete idea di quanti mesi sono che il promo e' in trasmissione?
-
Ecco qui due snapshot frschi freschi di SkyHD presi 5 minuti fa (sono compressi in formato Jpeg, qualità 80%):
http://www.crisidelm.it/images/SkyHD_1.jpg
http://www.crisidelm.it/images/SkyHD_2.jpg
-
La prima foto è troppo mossa e non si riesce a valutare.
La seconda invece mi attira parecchio!!! Sto rosicando parecchio a non avere l'HD!! :)
-
Non è una foto, è uno snapshot: difficile che sia "mossa".
-
Scusate, ma guardate questi e mi dite:
PremiereHD
AstraHD
CmoreHD
-
Mi dice che non ho il permesso per visualizzare le immagini, ci vogliono login e password.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marval975
un canale satellitare, lo puoi trovare sintonizzando nuovi canali
cmq nn mi ritengo molto soddisfatto della qualità dei promo, spero che x i mondiali nn sia così, mi aspettavo di meglio
sky hd+samM61
Mi spiegate la procedura per trovare questo canale?
-
@krypto
Bisogna essere membri per vedere gli allegati !!!
.... eh eh, lo sapevi vero ??? :D
-
Beh, di PremiereHD c'è solo la screen di logo...non molto interessante.
Di AstraHD un tramonto...carino ma nulla di ché.
Di CmoreHD l'immagine è molto granulosa e smorta nei colori...ma immagino sia colpa della compressione Jpeg.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giform
Dai ragazzi, il promo fa pietà. Sia qualitativamente che artisticamente.
E' la cosa è curiosa in quanto il promo dovrebbe essere invece il massimo in tutti e due i sentieri.
g
..concordo, è evidente in particolare l'ultimo spezzone del calcio, il prato del campo è spesso squadrettato, lo spezzone del film con i robot sembrerebbe male scalato. Potevano senz'altro sforzarsi di più, oltretutto stanno mandando lo stesso promo all'infinito.. possibile che non avevano altro da far "assaggiare"? Speriamo si migliorino.
-
Trovato il canale HDForum... gentilmente mi potresti segnalare tutti i canali in HD presenti in quella lista? Grazie.
-
-
Questi canali sono tutti presenti nella lista che da il decoder sky in altri canali?
-
Parliamoci chiaro,ragazzi,domani c'e' la finale di Champions e va bene...ma fino al 9 giugno,data di inizio dei mondiali,Sky non pensera' mica di ammorbarci con questo promo per piu' di 20 giorni??:confused: :confused: