a quanto pare su fnac la pensano diversamente dai loro test di laboratorio risulta un 25ms,saranno incompententi allora quelli di fnac!!!!!:D
O magari che la sharp dikiara 6ms x vendere di piu?
Visualizzazione Stampabile
a quanto pare su fnac la pensano diversamente dai loro test di laboratorio risulta un 25ms,saranno incompententi allora quelli di fnac!!!!!:D
O magari che la sharp dikiara 6ms x vendere di piu?
Con tutto il rispetto per la fnac,mi fido molto di più di fonti di ben altra autorità(anche perchè mi sembra molto strano che una catena di negozi si metta addirittura a testare le tv in laboratorio: neanche le dovesse recensire).
:DNike ma sei un ex dipendende sharp e ti hanno licenziato per caso??Citazione:
Originariamente scritto da nike
:D
Inanzitutto i tempi dichiarati sono quelli che si ottengono nel migliore dei casi, quindi TUTTI i tempi dichiarati all'atto delle prove fanno risultare tempi superiori.
Ad oggi nelle prove sul campo i migliori tempi di risposta reali si attestano sui 16 ms...
Sharp sotto questo punto di vista è sempre stata abbastanza onesta
I precendenti "pannelli sharp" dichiaravano tempi di risposta di 12 msec grey to grey
FNAC non penso proprio abbia già testato i nuovi GA9 quindi quello che hai visto è probabilmente riferito a vecchie serie di pannelli.
I nuovi GA9 che dichiarano tempi di risposta di 6 msec grey to grey e che quindi si dovrebbero attestare nelle prove sul campo attorno ai 12 msec reali, quindi inferiori a qualsiasi pannello LCD in circolazione.
I GA9 son monitor da vedere moolto attentamente
Almeno per chi cerca un prodotto di fascia alta.
Se uno vuol andare sulla fascia media poi può tranquillamente prendere altre marche risparmiando un bel pò...
:-)
:muro: Domani dovrebbero cominciare a essere disponibili in vendita chi ha possibilità di dare uno sguardo in giro ci faccia sapere !!!:yeah:
:)
Mi è arrivata la mail da mediaworld sulla disponibilità del 32 (anche se a me interessa il 37 più che altro), sto provando a chiamarli ma niente, se ci riesco stasera dopo il lavoro faccio un salto a vedere...Citazione:
Originariamente scritto da sest
Ciao
Il 37" è in arrivo un po' ovunque ma non ancora disponibile, così invece come è per il 32" da Venerdi nei Mediaworld Store.
- Design molto simile ai precedenti.
- Performance, purtoppo non sono riuscito a vedere grandi differenze coi Samsung o Philips in circolazione, eppure dovrebbe... o speravo... chissà
Da quanto visto sul 32", il 37" tutti i soldi di differenza da Samsung o Toshiba non li merita ma forse mi sbaglio...
Per il 32", sempre parlando di costi, la differenza è limitata, e scattano altri valori come le 2 porte HDMI contro 1 del Samsung e il design.
Chi ne sa di + è pregato di diffondere la propria esperienza, Grazie
La calcolatrici Sharp hanno segnato un'epoca
Io passo a vedere oggi il 32 GA9 ma per puro scrupolo tanto oramai avevo optato per un 37... sharp o philipsCitazione:
Originariamente scritto da The Wall
ma fatti 2 conti oramai mi prendo il philips 37pf9631d da foto***** a 2469 che mi da in omaggio l'lcd da 15 pollici (che ho già piazzato a 200 euri... :D ) in totale mi viene 2269, praticamente quanto lo sharp GA9 che in più ha solo la vga ma ha abbastanza cose in meno (usb, pannello girevole, le funzioni di qualità immagine della serie 31 e ambilight surround)
Stasera vi faccio sapere le mie impressioni sul 32 GA9
:D
Aspettiamo con impazienza un giudizio su questo nuovo Sharp !!
:)
Per tutti coloro che sono interessati a questi tv lcd ho trovato un sito che riesce ad essere più concorrenziale dei centri commerciali (Euronics, Trony, Mediaworld) e soprattutto dà la garanzia Sharp Italia. Consultatelo per curiosità e per aiutarvi a farvi un'idea: www.castosistemi.it
un giudizio io te l'ho dato... ma più che altro è presa/visione dell'oggetto, sarebbe interessante un'opinione data da un tecnico del settore, che possa sperimentare diverse sorgenti video...
Aspetto con trepidazione, una vera review dell'oggetto, non l'ho trovata neanche su siti esteri. :cry:
il mio 32CGA9E è partito oggi...
a me gli sharp piacciono...
penso che al max tra tre giorni dovrei vederlo acceso..
vi farò sapere..
Guarda visto oggi il 32 una ventina di minuti da mediaworld con dvd standard da 80 euro, collegato via un ingresso laterale con scritto "video" esattamente sotto l'attacco svideoCitazione:
Originariamente scritto da sest
se non erro dovrebbe essere un ingresso component.
Il dvd era Hellboy, le scene iniziali molto buie quindi un duro test per un lcd.
Si vede che è un pannello moderno con un tempo di risposta rapidissimo, nelle scene di movimento difficile notare incertezza,
tuttavia mi pare soffra un pò di artefatti probabilmente dovute alla fonte non eccezionale e alla bassa risoluzione.
Mi vien da pensare che lo scaler interno non sia all'altezza del pannello.
un altra cosa non eccezionale è il contrasto che secondo me non è all'altezza degli ultimi lcd samsung appena usciti.
Insomma buono ma niente di eccezionale con le fonti a bassa risoluzione,
sicuramente ad alta risoluzione le cose cambiano ne son certo ma...
qual'è il pannello lcd che ad alta risoluzione si vede male?
Boh non voglio scoraggiare chi lo ha seriamente in considerazione ma vedetelo almeno bene in azione prima!
MA il mio giudizio forse è influenzato da aver oramai scelto il 37pf9631d
quindi non fateci tanto caso :D
Ormai l'ho preso, tra l'altro ufficialie Italia, ad un prezzo molto conveniente di 1344 euro compreso le spese di spedizione...
Per cui sharp sharp sharp :D
Domani dovrei vederlo in funzione e cercherò di approfondire le conoscenze di questo nuovo Sharp.
I PRO rispetto al Samsung R76 sono:
- 4 anni garanzia
- 2 ingr. HDMI
- Audio superiore
Queste cose però non bastano, se si conferma che il contrasto non è all'altezza del Samsung......
Un aspetto interessante sarebbe quello di conoscere se (a differenza del Samsung R76 che ne è privo:mad: !!!!) questo Sharp permette la regolazione indipendente dei colori ;)
vedremo :)