Deinterlacing card arrivata :) ..se qualcuno ha da proporre impiantini di prova a Roma (altrimenti si rimanda a fine Giugno che a breve parto)
Visualizzazione Stampabile
Deinterlacing card arrivata :) ..se qualcuno ha da proporre impiantini di prova a Roma (altrimenti si rimanda a fine Giugno che a breve parto)
Ciao Phoenix,
se possibile mi interesserebbe verificarne la rapidita' ed efficacia rispetto al Sil-504. Se possiedi il DVD "Alla Ricerca di Nemo" della Pixar vorrei che settassi il DVD player per un output interlacciato (non progressivo insomma) poi andassi ai titoli di coda avendo cura di guardarli fin da quando scorrono. Ad un certo punto dopo le schermate statiche c'e' uno scroll continuo dei crediti dal basso verso l'alto che va avanti per alcuni minuti. Con l'iScan HD+ accade questo: i caratteri che compongono i titoli sono "sgranati" fino a che da un lato non compare Amilcare il pellicano a testa in giu'. In quel momento i contorni dei caratteri diventano nitidi e rimangono tali fino al termine dei crediti, questo succede perche' l'iScan non e' in grado di capire che deinterlacciamento usare finche sullo schermo non vi sono abbastanza informazioni per decidere.
Ricordati che per poter gestire la Deinterlacing Card devi aggiornare il firmware del VP30 all'ultima versione ossia la 1.07.
Saluti e grazie in anticipo.
CyberDez
Come scrivevo prima purtroppo l'impianto è under construction... non posso attualmente fare nessun tipo di prova 'affidabile' qui da me sorry :)
Se non organizziamo la cosa entro la metà della settimana entrante se ne dovrà parlare (di questa come delle altre prove) per la seconda metà di Giugno quando sarò tornato dal Japan... per la fine di giugno forse qualche prova si potrà fare anche nella mia abitazione :)
Come già detto da qualcuno: che invidia non essere a Roma:cry:
Spero che qualcuno faccia dei test anche dalle mie parti, altrimenti spero che nel web qualcuno trovi il modo di fare l'upgrade del hd+ con la nuova schedina
sono pronto a venirti a trovare.....:DCitazione:
Originariamente scritto da ^PhOeN\X^
Scherzi a parte, io vado in vacanza ad agosto e, tranne un paio di fine settimana, sono disponibile.
Casomai apri un 3d apposito, ciao
Eventuali controindicazioni dello smontaggio ???Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Ovvero, una volta smontata c'è da resettare qualcosa o da cambiare firmware ??? :confused:
Nessuna novità sul fronte compatibilità con hd+ ? :)
Non è meccanicamente compatibile con l'HD+.
Il quale è aggiornabile solo con la SDI.
Per avere ABT102 occorre o un VP30 o un VP20.
:( .......Citazione:
Originariamente scritto da Ninja