Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
L'HTPC l'ho trasferito a casa, aspetta di essere silenziato e resettato (e' nelle stesse condizioni di quando Gian resto' chiuso da me e non riusci' a farlo funzionare.....
Quindi niente alta definizione quando veniamo da te ?:cry:
PS: pigrone! dai resetta quel povero HTPC :D ....dai una rasoiata all'HardDisk e via... per quanto riguarda la silenziatura mi sembra che "a memoria" sia gia abbastanza silenzioso... c'e' da considerare anche che la tua saletta e' bella grossa, quindi posizionandolo lontano dal punto di ascolto non serve AMMUTOLIRLO come nel caso mio che ci sto' a 2 mt di distanza ;)
Ciao
e a presto ...:)
Gianni
-
Guido, ci dici poi com'è andata la visione della finale di Champions nel nuovo Theater? Mi spiace non aver potuto esserci. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Guido, ci dici poi com'è andata la visione della finale di Champions nel nuovo Theater? Mi spiace non aver potuto esserci. :)
Mi unisco alla richiesta :)
ciao
e a presto
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Mi unisco alla richiesta :)
ciao
e a presto
quot
Ciao
e a presto
-
Ed allora? Come è andata?!?
Sto raduno si è fatto o no!?!?:wtf:
walk on
sasadf
-
Guidoooooooooooooooooooooooooooooo!
Ma dove sei finito? :)
-
Ci sono, ci sono!:D
Il raduno alla fine non si e' fatto, rimandato a data da destinarsi, probabilmente per una partita dei mondiali dopo il 17 giugno (dal 10 al 17 sono ad un corso di aggiornamento...)
Intanto con chi viene ci si vede a Parma!
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Il raduno alla fine e' ... rimandato a data da destinarsi, probabilmente per una partita dei mondiali dopo il 17 giugno ...
Ciao
L'occasione e' GHIOTTA..... per
.....dare una smossa a quel tuo CIERRETTI' ??? :D :D
9 LUGLIO
FINALE DEI MONDIALI ??? :)
Rigorosamente in HD
L'ho buttata li ... ovviamente il patron sei tu.... (non sentirti obligado) ;)
Salutissimi
-
Ciao, purtroppo per domani non riesco a fare nulla, saro' fuori citta' (fino alle 20 ovviamnete)
FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!