continua a bloccarsi il decoder
ieri dopo che mi si era bloccato 4 o 5 volte o fatto aggiornamento del software . ora ho la versione 4 che hanno tutti direi sembrava tutto risolto invece stamattina si e spento con luce verde mentre vedevo la 7.
ho chiamato il call center v, verifiche e poi mi dicono di andare in uno sky service per cambiarlo...
mah io temo che nessuno te lo cambi adesso e poi siamo sicuri che èp il decoder o dipende da parobola o altro
aiuto
luke
Decoder completamente morto
da ieri sera il decoder di skyhd è ufficialmente defunto:cry: schermo nero e nessuna risposta dal telecomando. Ho chiamato il call center almeno 10 volte:mad: :mad: ma nessuna soluzione... mi sono stufato di staccare e riattacare la spina... lo schermo è e resta nero:(
Non vedo più niente e domani sera ho anche invitato mio padre a vedere la finale di champions league in HD.... non vedo più nulla!!!!!!!
ho provato di tutto: decoder attacato solo con scart, solo in HDMI, attacca e stacca alimentazione, cavo dell'antenna, staccata cavo ottico, lasciato raffreddare per 12 ore, su suggerimento di un "tecnico" del call center ho tenuto premuto il tasti "i" per 30 secondi, in un momento in cui sembrava essersi brevemente ripreso ( mai più di 2 minuti fino al blocco successivo) ho pure fatto l'aggiornamento software.... niente di niente :mad:
Sono inc***ato come una pantera... non ho neanche più il vecchio decoder!!!
Naturalmente al call center mi hanno detto che nei centri autorizzati non è possibile fare la sostituzione del dec e quindi devo aspettare. Alla domanda per quanto tempo..... "Non si sa"... :confused:
e io intanto non vedo niente e devo pure pagare l'attivazione del servizio!!!
So di ripetermi... sono disperato...
Bye
Mauro
eh eh eh ...siamo vittime....
Ciao, e come ti capisco!
Satellitato dal 1992, passato attraverso tutte le loro codifiche e tutte le promesse (DECODER UNICO):cry: .
Adesso mi rompono con le versioni 1.0 e 1.1 hdcp.......dopo avere deciso che tipo di ammennicolo mettere sotto (o sopra) il TV durante questi anni.
Noi pionieri, francamente anche un po' co**ioni, forse faremmo meglio a dirottare verso una certa durezza e non cedere ai figli ed al disney channel.
Forse. Purtroppo anche io sto meditando a HD SKY.
Ma per ora cerco di resistere.
d