No problem con i 50 Hz, a detta del distributore.
Accetta risoluzioni fino a 1080p.
Visualizzazione Stampabile
No problem con i 50 Hz, a detta del distributore.
Accetta risoluzioni fino a 1080p.
ottimo allora, mi sa che ci farò un pensierino tra qualche mese ;)
:eekk: :eekk: :eekk:Citazione:
Originariamente scritto da genzo
Si ma cos'è ...................... un ricatto ..??? :eek: :doh: :ncomment:Citazione:
Originariamente scritto da genzo
Scusate. Mi potete dire quanto costa e quando è disponibile.
Inoltre, funziona?E' stato testato?
Grazie a tutti.
Le modalità per bypassare il problema HDCP ci sono e non devono essere viste come sprotezione per ottenere copie digitali, ma come possibilità di visionare materiale HD anche dai possessori di tv e proiettori di non ultimissima generazione. Dapprima il DtroVision, ora questo prodotto.Citazione:
Originariamente scritto da BRIAN
Anche per i felici possessori del nuovo Cristalio II con una combinazione di tasti sarà possibile superare il problema. Sembra inoltre che anche altri prodotti come il Vantage HD abbiano questa possibilità ( da confermare comunque ;) ).
E' solo da capire l'esigenza del singolo utente e la relativa soluzione ( e spesa conseguente ).
Già ma ................... sembra un business nel business ................. che sia stato fatto di proposito ....:eek: :eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da Raffaele
ciao
Il mio interesse a proposito, per sempio, non è tanto legato alla sprotezione dell'hdcp (o almeno lo è solo in via indiretta), ma al fatto che grazie a questo connettore, se si dimostrerà effettivamente in grado di eseguire ciò che promette, sarò in grado di mappare 1:1 un dispaly al plasma, a 50Hz, attraverso l'ingresso VGA (che fino a oggi è l'unico che consente tale mappatura a 50Hz, e cmq limitatamente ad alcuni plasma) senza perdere la possibilità di veicolare, su tale connessione, un flusso in alta definizione (e quindi collegare al mio videoprocessore il decoder SKY HD e, magari, un lettore HD DVD o Blue Ray...). Fino a ora, infatti, l'unica possibilità del genere (mappatura 1:1 a 50Hz che non precludesse l'alta definizione non downscalata) che vedevo era legata all'uscita del plasma Full HD Pioneer, che accetterà sulla hdmi la 1080p anche a 50Hz. Ora, invece, posso tornare a prendere in considerazione display ben più economici, seppur validissimi, come il Pana serie 8 prof., che non saranno Full HD ma che per le mie esigenze (e tasche) sono ben più salutari...
Ettore
Puoi citare una fonte?Citazione:
Originariamente scritto da Raffaele
Ciao a tutti , il Converter da me distribuito è stato provato con vari plasma e proiettori CRT e tutto alimentato dal nuovo decoder HD di SKY , il risultato :
Eccellente , no shift orizzontale , no problemi con i 50hz ( visto che ho richiesto la specifica direttamente al costruttore e ho anche chiesto di alzare la massima risoluzione a 1920x1080p anzichè 1600x1200p per lavorare anche con lettori DVD che escono a 1080p dalla HDMI/ DVI.
Il tutto viene riportato in uscita come è esattamente alla fonte , i suoi convertitori D/A sono a 10 bit , quindi offrono una banda passante di 165 mhz che non rappresentano un limite per i nostri display .
Il suo firmware interno inserito all'interno di una eprom lo rende compatibile con lo standard HDCP 1.1 quindi no problem con i lettori e le sorgenti che sono in arrivo .
Ora I vari GEFEN e DTROVISION purtroppo sono stati resi HDCP non compliant addirittura ad un prezzo molto più alto , noi vogliamo con questi trescoder dare lunga vita a tutti quei display che venduti di recente sarebbero gia diventati obsoleti ( alla faccia dei vari accordi anticostituzionali fatti tra i vari brands.
Tra l'altro , a noi non interessa copiare materiale HD ma non buttare i nostri soldi per ricomprare nuovi display .
Simone
Se sei interessato al prodotto chiedi a chi lo commercialzza, HomeCinemaSolution ad esempio.Citazione:
Originariamente scritto da gorman
Ciao Simone ... tutto chiaro ... anch'io sono interessatissimo al giocattolino ... :)Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Da quanto si legge in giro, sembrerebbe che le promo di SKY non siano ancora protette HDCP e che stiano aspettando la finale di CL ...
Hai info al riguardo oppure hai avuto modo di testare il transcoder con altra sorgente sicuramente protetta HDCP ...?
Facci sapere perchè, come puoi ben immaginare, siamo in molti ad essere interessati ...
Saluti Francesco.
Certo Francesco hai ragione , la prova ora che i promo vengono trasmessi free to HDCP non è sicuramente efficace , Ma il chip della SIL che monta il converter ha uno schema ablocchi molto chiaro , la prima parte è formata da un HDCP receiver , la seconda da un D/A quindi ?
Poi l'azienda produttrice Koreana me li ha venduti come HDCP compliant quindi spero bene!
Simone
è possibile visionare una fotografia visto che sul sito non sono riuscito a trovarlo?
Pintazza .............. più attento .... all'inizio del 3d c'era ..........:DCitazione:
Originariamente scritto da pintazza
vedi :http://www.avmagazine.it/news/sistemi/929.html
ciao ,,,:)
scusa hai ragione... il fatto è che navigo con firefox senza caricare le immagini, e mi era sfuggita :D