Visualizzazione Stampabile
-
Sulla carta, dici bene :rolleyes:
poi invece ti accorgi che gli h/k erogano 55W reali su 55 dichiarati, mentre invece yamaha e aggiungo denon, ancor peggio, indicano 150 w e ne erogano 35 in regime 8 ohm e con normali condizioni di funzionamento multicanale.
mah :rolleyes:
p.s.
per mixer, ho letto ora, mi pareva fosse audio research o unison r. o simile. un integrato molto bello ma soprattutto trasparente, veramente un sound limpido, pur conservando il calore valvolare. scusa se non sono sufficientemente preciso, cmq era un cavallo di razza.
-
caspita, addirittura tutta questa differenza :eek:
e nessuno dice niente mi sembra un dato un pò azzardato, un niubbone come me ci casca subito e compra cose che non vanno bene affascinato da dati "errati"
-
Citazione:
Originariamente scritto da sephjrotmind
caspita, addirittura tutta questa differenza :eek:
e nessuno dice niente mi sembra un dato un pò azzardato, un niubbone come me ci casca subito e compra cose che non vanno bene affascinato da dati "errati"
Si è vero ma basta un minimo d'informazione. Quando, alle primissime armi (circa 1 mese fa :D), sono andato in un grande magazzino il commesso, nonostante la sua poca competenza, questa cosa dei watt RMS o no me la spiegata subito