Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da trislot
Ma siamo impazziti...!? oltre ad avere una pila di decoders adesso mi tocca giostrarmi anche con le cards...:eek:
Ma neanche se me lo regalano lo voglio 'sto bidone !:mad:
Ma scherzi?
Per me che ho il decoder HD da portare su un altro appartamento difronte a quello dei miei sai cosa potrebbe voler dire??
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
ah, my sky!
quindi io NON avendo MySky posso sperare in una sola card?
Nenache io ho mysky e spero che me ne diano un'altraa!!!
PS Scusate i doppi post ma siamo tutti mezzi impazziti, stiamo scrivendo a "tutto bucoo"!!!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
ragazzi, capisco l'entusiasmo, ma almeno questo thread cerchiamo di tenerlo pulito da OT ;)
:incazzed: :incazzed: :read: :banned:
Paolo
-
ebbene si ..
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Cioe' ti danno un'altra card per l'HD? Ti danno 2 card??
per noi che abbiamo my sky ci tocca...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Nenach'io ho mysky e spero che me ne diano un'altraa!!!
Solo per chi ha MySky all'inizio sono necessarie due Card, visto che si devono far coesistere due decoder
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da amxim
Solo per chi ha MySky all'inizio sono necessarie due Card, visto che si devono far coesistere due decoder
e per chi ha multivision con due decoder uno normale ed uno hd le due card sono interscambiabili?
-
Domanda per Rush
Che numero hai dovuto chiamare per l'attivazione della nuova Card?
Grazie Alex
-
Citazione:
Originariamente scritto da amxim
Ah, meno male! sospiro di sollievo!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da justin_tyme
come sono i loghi dei canali HD?
Io ho il timore che 90 minuti di sovrimpressione del risultato delle partite sui plasma non sarà il massimo, specie per i Pioneer come il mio.
Speriamo che Sky ci abbia pensato.
non ci ha pensato.
Sul canale 207 c'è in alto a sinistra il logo skysporthd bello grosso e dannoso per i nostri plasma.....ci conviene protestare in massa.
Il canale 973 invece non ha loghi, a parte quello "sky" in alto a destra come ha pure il 207, ma quello è molto trasparente e non da fastidio.
Saluti
Noah
-
io ho my sky..
Citazione:
Originariamente scritto da naldialex1
Domanda per Rush
Che numero hai dovuto chiamare per l'attivazione della nuova Card?
Grazie Alex
e l'attivazione l'ha fatta il "famoso" tecnico, altrimenti come si guadagna i 50 euro?:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rush
e l'attivazione l'ha fatta il "famoso" tecnico, altrimenti come si guadagna i 50 euro?:mad:
Si, lo so, che l'installazione l'ha fatta il nuovo tecnico.
Allora modifico la domada, che numero ha dovuto chiamare il tecnico per fare l'attivazione della nuova Card?
-
Rush, forse ti chiedo troppo... riusciresti a postare qualche foto????
COsì per renderci conto ti che effetto può fare l'hd... lo so che delle semplici foto non possono descrivere tutto, ma almeno potresti renderci partecipi con te delle tue prove,magari facendo qualche foto anche al decoder....
grazie 1000......
buon divertimento nel frattempo!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZYON
Rush, forse ti chiedo troppo... riusciresti a postare qualche foto????
COsì per renderci conto ti che effetto può fare l'hd... lo so che delle semplici foto non possono descrivere tutto, ma almeno potresti renderci partecipi con te delle tue prove,magari facendo qualche foto anche al decoder....
grazie 1000......
buon divertimento nel frattempo!!!!
e magari anche della signorina del Call Centre in Baby Doll!:mad:
dai, capisco l'impazienza ma cerchiamo di non esagerare, oltretutto da uno SS capiresti veramente poco ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
Allora, dato che è difficile starvi dietro e le richieste di collaborazione cadono nel vuoto, da ora partono le sospensioni per chi fa OT.
Paolo
scusami ma non stiamo parlando di tutte cose inerenti al decoder hd di sky?
non è una polemica, ma solo per capire e non andare io stesso off topic. grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da naldialex1
Si, lo so, che l'installazione l'ha fatta il nuovo tecnico.
Allora modifico la domada, che numero ha dovuto chiamare il tecnico per fare l'attivazione della nuova Card?
se posso, ti rispondo io.
Il tecnico non ha potuto fare l'attivazione per un guasto o qualcosa del genere a skyitalia e mi ha detto che avrei potuto farlo io chiamando 199 100 400.
Ho chiamato e la signorina è caduta nel panico (come immaginavo)....mi ha fatto attendere 10 minuti 10 con la musichetta in sottofondo e poi finalmente mi ha detto che avrebbero chiamato loro.
Mezz'ora dopo mi chiama il signor ***** di skyitalia che in diretta telefonica mi attiva il segnale e io seduto in divano....a bocca aperta....so solo dire "che spettacolo.....mamma mia.....bellissimo.....grazie":eek: :eek: :eek: