Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Peccato per la modalità pc: non si mappa 1:1 e la risoluzione massima,la 1280*1024(che già di per sè non penso sia adattissima ad uno schermo 16/9,dato che,se non erro,è un formato 4/3,il che implica la presenza di bande nere non piccole ai lati),non è data come vesa standard(quindi penso che possa non funzionare sempre bene).
Se fai riferimento al manuale potresti avere qualche (bella) sorpresa.
I 58p da accettano, da manuale, fino a 1024x768. Ma in realta', agganciano perfettamente il 1360x768!:eek:
Quindi fidarsi e' meglio, del manuale non tanto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ecarus
@ dadoo:
volevo kiederti, dato ke nel WL 66 e' prevista la connessione del subwoofer, io dietro la TV vedo ke ci sono 3 jack di uscite "MONITOR" di cui una video e due audio, una delle due audio e' quella bianca contrassegnata anke come MONO, di sicuro per attaccarci il subwoofer?
Nel 58P sono queste le connessioni in output? o c'e' ne' una specifica kiamata Subwoofer?
ecarus purtroppo nn saprei dirti in quanto mi sono limitato a leggere le caratteristiche dei 2 toshiba 58p vs wl66 e a verificare questa cosa dell úscita soobwoofer...nn saprei neanche come collegarla... anzi ... se hai qualche consiglio da darmi é ben accetto !:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
...nn saprei neanche come collegarla... anzi ... se hai qualche consiglio da darmi é ben accetto !:)
Beh, collega con un buon cavo coassiale schermato un subwoofer attivo (con amplificatore interno). Se il sub ha due ingressi (stereo), scegli sul sub il canale (ingresso) che ha anche la dicitura mono.
Non dimenticarti di impostare sul TV l'opzione "woofer esterno" che oltre ad attivare il connettore con la scritta woofer (o subwoofer, non ricordo), attiva anche un filtro che riduce i bassi emessi dagli altoparlanti del TV, migliorando la pulizia dell'audio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da -ecarus-
quindi siate rapidi e soprattutto ditemi se avete trovato il famigerato subwoofer ke ankora io sto aspettando ke mi arrivi :mad:
Ecarus... brutte notizie per il sub...
A quanto pare tutti i subwoofer sono stati bloccati alla dogana perchè contenevano un componente inquinante!!!!:eek:
Io oggi ho dato l'acconto per il mio Toshiba 37wl66z e al posto del sub mi hanno messo da parte il nuovo lettore dvd della Toshiba; sd360E...:D :D
-
esattamente e' quello ke hanno detto a me.... ke avevano avuto problemi nella spedizione di questi sub, ma non credo affatto nella storia del materiale inquinante, e ke kosa dovrebbe contenere al suo interno??
Io non cedo e dico assurdo *****' il sub in oggetto ha un valore maggiore di quel lettore DVD Toshiba ke volevano rifilare anke a me.....
umpf...se entro una decina di giorni non mi portano il subw. finira' con una bella diffida, o mi fanno un buono con l'equivalente in denaro del prezzo di listino del subwoofer, o mi danno il subwoofer!!
Io il lettore DVD non lo voglio e non mi serve, anke *****' ne ho gia' a bizzeffe!! :mad:
-
@ virusfalco
In effetti facevo riferimento al manuale: che dire,ottima notizia(se il modello precedente supportava la risoluzione 1360*768,dubito che questo non la supporti),spero di trovare da qualche parte il 32".
Certo che potrebbero fare un pò più attenzione a cosa scrivono nei manuali.
-
Citazione:
esattamente e' quello ke hanno detto a me....
Ciao Ecarus...
io ho parlato con il responsabile del negozio, gli ho detto che il subwoofer ha un valore di circa 250 €, ha fatto questa faccia :eek: ....
A me serviva un lettore dvd decente, quindi l'ho preso.
Aspetto in settimana la consegna della tv;)
-
oddio, non esageriamo, sono 139 sterline inglesi, quindi circa 200 eur, probabilmente in Italia di listino costera' intorno ai 189 eur.
Cmq sia io voglio il subwoofer promessomi, sono pronto a intraprendere causa nei confronti dell' azienda e kiedero' anke i danni per pubblicita' ingannevole, *****' attirano la vendita di un prodotto con delle offerte ke poi non vengono mantenute!
-
Citazione:
Cmq sia io voglio il subwoofer promessomi, sono pronto a intraprendere causa nei confronti dell' azienda e kiedero' anke i danni per pubblicita' ingannevole, *****' attirano la vendita di un prodotto con delle offerte ke poi non vengono mantenute!
giusto e concordo! vai fino in fondo a questa storia....
-
Citazione:
oddio, non esageriamo, sono 139 sterline inglesi, quindi circa 200 eur, probabilmente in Italia di listino costera' intorno ai 189 eur.
Il lettore costa 159 €... siamo lì dai...
Citazione:
Minkia sei cattivo Eca...!!!:p :p
Scherzo... vai fino in fondo, ne hai il diritto...
P.S. Pensate che sfiga...!!! Mi è appena arrivato il decoder HD di Sky, ma ancora non mi è arrivato il Toshi 37wl66Z!!!!!!!!!!:cry: :cry:
-
ARRIVATO!!!!
Finalmente satamattina sono andato a ritirare il mio 37WL66Z....
L'ho appena collegato, adesso comincio a smanettare un pò...
Appena uscito dallo scatolo...:eek: :eek:
Bello... Elegante...
Per adesso ho visto un pò di tv terrestre, molto molto buona, però mia suocera dice che le persone hanno tutte il "testone"!!!
A dopo per i dettagli...
-
-
ehehe, auguri swordok sei diventato papa'.....
io per la cronaca sto ankora aspettando il Subwoofer ma questo w.end vado al centro commerciale e mi faccio sentire, altrimenti sborsano un bel buono di elmeno 159 euro ;)
-
due domande:
1) sul sito toshiba.it non trovo i modelli WL66: vi risulta?
2) sapete i tempi di risposta dei pannelli montati: 8,10,12 ms?
Grazie e ciao.
-
mi sembra che li trovi sul sito di shopping della toshiba.
credo il l'indirizzo sia www.toshibashop.it ma non ne sono sicuro.
il tempo di risposta è di 8 ms
ciauzz..