E' un remix di una canzone "famosissima" dei "nostri" anni (si capisce sopratutto alla fine)... ho in testa anche chi la canta (che pensavo fosse Nick Kamen, ma ho seri dubbi)... ma non mi viene in mente...
Visualizzazione Stampabile
E' un remix di una canzone "famosissima" dei "nostri" anni (si capisce sopratutto alla fine)... ho in testa anche chi la canta (che pensavo fosse Nick Kamen, ma ho seri dubbi)... ma non mi viene in mente...
Oppure potrebbere essere Rick Astley...
io sento proprio poco dal file... diciamo che la registrazione di fortuna non aiuta...
Prova a riportare il testo in maniera anche pedestre (del tipo "I want your sex = ai vuont ior secs :D :D :D ; non ti vergognare :p ).
Denghiù :D
E se fosse Cristina D'Avena, travestita da Rick Astley? :DCitazione:
Originariamente scritto da GiGa
Si sente "bene" fra i 40" ed il 1'20"...
Sarei anch'io orientato a dire che si tratti di Rick Astley, ma si sente veramente male.
Comunque fosse lui si fa presto a sentire fra i preview.
Ciao.
da quel poco che riesco a sentire, sarei orientato anche io verso Rick Astley...
Considerando che sono in là con gli anni e molto appassionato della musica di quel tempo vorrei provare, ma al link non riesco a scaricare perchè ottengo un messaggio di errore per troppi utenti in fase di downloading.........Citazione:
Originariamente scritto da MI-2
Allora dovrebbe essere Sidney Youngblood che canta "Sit and Wait" fine anni 80 o inizio anni 90. Anzi è sicuramente lui!!!
Confermo, la accendiamo!
:D
E vai, Jerry (Scotti) firma l'assegno!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Salve a tutti,
Posso confermare con certezza xchè possiedo l'mp3,
Così non vale però, io stavo lavorando!
Mimmo
vero, il titolo è sit and wait ma il nome dell'artista personalmente non lo conosco....
confesso la mia ignoranza: non conosco nè il titolo nè l'autore nè il brano
dovrei vergognarmi?