@excaliburciccio
a me interessa principalmente la QUALITA' VIDEO e la facilità d'uso.
ah dimenticavo, anche il cambio dei canali, deve essere veloce!
grazie
Visualizzazione Stampabile
@excaliburciccio
a me interessa principalmente la QUALITA' VIDEO e la facilità d'uso.
ah dimenticavo, anche il cambio dei canali, deve essere veloce!
grazie
io personalmente non l'ho,ma chi lo possiede ha dato ottime impressioni sul thread specifico dello Humax.sia come qualita' che come praticita' e zapping.
su alcuni cambi di canali particolari come skypromo o altri s'inceppa, ma credo sia un problema di agg.software.
allora vedi che deve migliorare, o meglio il prodotto non è ancora maturo, si sà la prima serie non và mai comprata.
quando esce il 3000 ......
io cerco ( ma penso anche gli altri che leggono i post) avere informazioni certe e da chi possiede il decoder e non per sentito dire!:D
Se hai letto attentamente il 3d,avrai visto che a parte me' e pochi altri ,ci sono persone che commentavano il prodotto da loro acquistato,in primis stazzatleta,conte vlad,krypto,etc...loro hanno dato le impressioni sul funzionamento.:DCitazione:
Originariamente scritto da umby
Salve, possiedo da circa tre settimane uno humax hdci 2000 collegato ad un pannello al plasma philips 42 pf 9966/12 attraverso cavo hdmi-dvi e debbo smentire categoricamente che il decoder non sia già un prodotto maturo: è affidabile, stabile, facilissimo da usare e da settare (almeno per me che ho un semplice dual feed......ha fatto tutto in automatico) e soprattutto funziona benissimo per lo scopo per cui è stato progettato, cioè farci vedere immagini in alta definizione. Per la mia esperienza è quindi consigliatissimo, l'unico appunto che posso muovere, ma voglio fare ancora dei tentativi ,è che poichè scala le immagini in standard definition , con alcuni canali il risultato non è esaltante; si rifà comunque con gli interessi quando lavora in hdtv. Mi sembra abbastanza sciocco parlare di prodotti senza averli provati. Bye Andrea
l'Humax 2000 HD ha dei difetti in particolare ? a parte il prezzo :rolleyes:
Beh il prezzo non e' elevato se prendi il Bundle Humax+cam irdeto+abbonamento a HD1(ex euro 1080) fino al 2010.
se non erro deve essere 599€.:D
:D Pace ha emesso un aggiornamento per l'810:
Adesso pilota 4 sat, il caricamento è più veloce,
il telecomando è migliorato, le informazioni a video
più complete. Insomma è MIGLIORATO!!!
Rimangono come problemi gravi:
1) Incompatibilità con le più comuni cam.
2) Gestione canali migliorabile (adesso c'è solo l'alfabetica)
3) Maggiori liste di canali favoriti (al momento solo una)
4) Lingua italiana (ora solo inglese, tedesco e turco)
5) Meno blocchi di sistema.
6) Ancora un po' meglio il telecomando (risponde lentamente)
Già mi sentirei soddisfatto!:D
Ciao todang
600 € secondo me sono invece tanti per un decoder , e poi che te ne fai dell'abbonamento per HD1 ?Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
il prezzo giusto è sui 300€.
ma di decoder esistono solo Humax e Pace?:D
Che tristezza , quando non si può scegliere , ma sei obbligato o a uno o a l'altro!:mad:
o stà per uscire il decoder perfetto?:p
tipo questo :http://www.adbglobal.com/products/do...800WSeries.pdf
che elabora l'HD da IP, DTT, e Sat? ( 3 in uno)
Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
Scusa la domanda da perfetto profano ma che canali si vedono du HD1???? sono italiani ??? film?? sport???:confused:
è necessario un abbonamento??
con il decoder di skyHD è possibile vedere i programmi di HD1????
Citazione:
Originariamente scritto da fufa
per il primo punto : NO, :(
per la seconda domanda: ddevi sottoscrivere l'abbonamento , altrimenti i canali HD sono criptati.:(
per la terza domanda : NO , come al solito SKY blinda i suoi decoder.:(
quando esce il DREAMBOX HD?