In effetti nel mio caso (ristrutturazione edilizia) dire che mi avanza uno scaler... può sembrare sospetto...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Visualizzazione Stampabile
In effetti nel mio caso (ristrutturazione edilizia) dire che mi avanza uno scaler... può sembrare sospetto...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Eh, povere mogli, cosa non farebbero per lasciare ai propri mariti l'illusione di essere dei furbi. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Ciao, Marcello
Già! Sacrosante parole!Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
burgy dove sei?!?!?!
Hai toccato il punto cruciale.... in effetti, da quando ho cominciato ad intrallazzare con il mio sistemino... ho notato anche strani upgrade del guardaroba di mia moglie...Citazione:
Originariamente scritto da Toro Seduto
Lei dice sempre che è "roba acquistata diversi anni fa'... ma che non aveva ancora messo" :confused:
Occhio per occhio,....:D
Io producendo protesi, non posso portarmi niente dal lavoro :cry:
Stefano
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
...solo che ora.....non ho ancora pensato a cosa inventare quando mi arriverà il finale Parasound di Sasà :D :D :D
Credo che...oltre al costo del finale stesso.....mi toccherà....regalarle...
"quella gonna abbinata alla magliettina che abbiamo visto l'altro giorno a Gallipoli"
Fab
Beh.....magari...lo potresti avere trovato in un angolo polveroso di una cantina da ristrutturare :DCitazione:
Quello è niente, pensa al giorno in cui Belfiore troverà un uomo nell'armadio e sua moglie gli spiegherà: "Questo era fermo in ufficio : è servito lo scorso anno x un progetto che poi non è andato in porto...quindi mo lo provo qui, vediamo se riesco ad usarlo....poi se me lo chiedono sul lavoro lo riporto indietro". :cry:Citazione:
Ciao, Marcello.
:rolleyes: :rolleyes: :what: :boh:Citazione:
:eekk: :uh: :rotfl: :rotfl: :ops2:
Stefano
Come nel precedente intervento, scherzavo sul concetto che le donne sono spesso più furbe di noi e intuiscono le cose al volo proprio quando noi pensiamo invece di avergli fatto bere una balla.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Non era mia intenzione urtare in qualche modo la tua sensibilità, se ciò è accaduto me ne dispiace e ti chiedo scusa. Mi sembrava si fosse in una discussione di tipo ironico.
Marcello.
ed è esattamente in modo ironico che ho interpretato la tua risposta!Citazione:
Quelle faccine sono appunto......scherzose :D
Tranquì marcello :D
;) :mano: :cincin:
Uff, meno male! ;)Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Uso parecchio le mail e conosco i malintesi che si possono creare con battute che dette di persona sarebbero invece chiaramente intrerpretate come tali.
:mano:
Ciao, Marcello.
...vedo che siete molto esperti in tale arte del raggiro muliebre...sopratutto il Cobra, iniziando col discorso mimetico, che è veramente straordinario per superare il WAF...:D :D
Che vi devo dire, gli anni passano e si invecchia....:cry:
Col Domino ho pensato e pensato....e mi dannavo per il fatto di non poter trovare una scusa valida per operare il cambio, tra l'altro molto evidente....
E quindi ho pensato....perchè non mi faccio arrivare a casa una telefonata da parte del negoziante, quando io non ci sono, cosi' risponde mia moglie???
"Buongiorno, signora. C'è Enzo?" - "No, è in ospedale." - "Cortesemnte, mi dia il numero del lavoro. C'è un Domino 30 DEMO da piazzare. Con 150 euro mi dà il vecchio e fa un affarone."
Facendo finta di niente, me ne torno a casa a pranzo con un anello, ahimè, di Spatafora.....e il gioco è fatto....:nera: