Concordo al 50%Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
A me un 50 ci stava.....:eek:
Anche se il mio 42 pollici hitachi è favoloso
Visualizzazione Stampabile
Concordo al 50%Citazione:
A me un 50 ci stava.....:eek:
Anche se il mio 42 pollici hitachi è favoloso
ma avete dei grandangoli al posto degli occhi??? :D
Il component porta solo il video (e non è digitale, bensì analogico).Citazione:
Originariamente scritto da saromag
Per l'audio devi usare un cavo RCA verso la TV o l'home theater oppure se ce l'hai puoi andare nell'HT con una digitale ottica.
Per "una bella scart" si intendeva sicuramente un buon cavo, con connettori dorati.
Io sono un camaleonte, non un uomo! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Allora abbiamo deciso di comprare il Pana Th-42PV60 (che tra le altre cose nella recensione di AudioVideoFoto ne esce benissimo). Il problema è che adesso mi rompono perchè è troppo grande.. :cry:
Ho circa 3.10/3.20m. Secondo me 42'' pollici sono il giusto a quella distanza, ma non so come fare a convincerli.. :mad:
C'è quale sito "ufficiale" dove si parla di distanza e pollici?:p :p
@Asdor
nooooooo non cercare quei siti!!!! Troverai al 99% siti che dicono che per una distanza di 3 - 3,5metri la tv ideale è di 28" ...!!!!!!! Te lo dico per esperienza personale e litigate in famiglia (la mia firma la dice tutta :D :D :D :D )
Probabilmente tali siti antenati si riferiscono ancora ai vecchi CRT col solito problema delle emissioni del tubo catodico, bla bla bla...
L'unico sito "nostro amico" è una brevissima descrizione su kelkoo (guarda caso) dove i parametri pollici/distanza di visione sono più vicini alle nostre esigenze.
Bella la guida su kelkoo. Stampata e appesa in cucina.. Magari la attacco anche sul soffitto della camera da letto così è l'ultima cosa che vedono prima di andare a dormire e li rimane più impressa. :D
Il problema è che sono 1 contro 2. Adesso convinco il cane a passare dalla mia parte ;)
Così siamo 2 vs 2. ;)
Scusa la domanda brutale: chi paga? Ma, a parte gli scherzi, anche: è una questione di principio che fa preferire un modello più piccolo oppure non ci sta proprio? Se è la seconda la cosa si complica...Citazione:
Originariamente scritto da Asdor!
Forse la soluzione è andare in un posto con abbondanti 42" e con un metro. Posizioni chi di dovere a 3,20 metri (magari bari anche un po'...) da un plasma che trasmette un filmato dimostrativo simil-HD (che anche se lo vedi da 50 centimetri non disturba) e fai notare che da lì il 42" non da' alcun fastidio.
@Asdor!
mi raccomando, la guida di kelkoo stampala in due versioni:
1) MOLTO MALE E PICCOLA,
2) MOLTO GRANDE E NITIDA
così poi potrai dire "Visto che grande è MEGLIO???" :D
Dovè sta benedetta guida su kekloo?
Non è una questione di soldi. ;) Perchè il buget anche per una tv più piccola sarebbe sempre 2000/2200€Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Il fatto che è troppo grande e non ci sta bene. Dicono che sembra l'elogio della tv. All'inizio erano convinti che 42'' pollici fosse giusto, poi l'hanno visto in negozio, dove al massimo puoi vederlo da 2m e hanno detto che è troppo grande. Se non li avessi potarti in negozio :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
http://it.kelkoo.com/b/a/co_9445-tv-lcd.htmlCitazione:
Originariamente scritto da saromag
Se solo avessi aperto google e scritto "distanza tv", l'avresti trovata.. ;)
Grazie ASDOR, è che non c'ho fantasia ;)
Di solito in negozio sembra più piccolo...;)Citazione:
Originariamente scritto da Asdor!
Ma anche tu, caro Asdor!, non potevi sceglierti un MW a casaccio piuttosto che un negozio con i plasma che se hai il naso un po' grandicello ti finisce nel pannello? (fa anche rima...:D )Citazione:
A vederlo da mezzo metro ci credo che un plasma da 42" metta un po' di soggezione... sabato tutti quanti in un megastore (casualmente...)