Ok... allora...Citazione:
Originariamente scritto da pela73
Allievi padawan a raccolta!
Concentriamoci tutti assieme e convogliamo la forza della Forza :D contro l'Oscuro Meteorite!
:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Ok... allora...Citazione:
Originariamente scritto da pela73
Allievi padawan a raccolta!
Concentriamoci tutti assieme e convogliamo la forza della Forza :D contro l'Oscuro Meteorite!
:D:D:D
Corro a comprare un ombrello al titanio !:D
Sono comunque circa 2000 le meteoriti che potrebbero devastarci la terra
e ci giracchiano intorno.
E' solo probabilità!
Unica cosa che non voglio pensare è che in media ogni 62 Ml di anni avviene un cataclisma e ....... siamo in quel periodo :eek:
se si parla di probabilità ogni tanto anche al superenalotto fanno sei...
toccatina di marones.....
e vai :D
Citazione:
Originariamente scritto da andra
cioè cioè come sta storia dei " ..ogni 62 milioni di anni "....cosa è successo nelle ultime 62 milioni di volte fa.....:eek: ;)
Luca
Sarà mica morto qualche dinosauro!Citazione:
Originariamente scritto da luca
Rino
Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
mi sà che mi sono addormentato e mi sono perso qualcosa :D
finalmente una tragedia non generata dal genere umano
i sopravvissuti formeranno una nuova stirpe forti di una nuova coscienza planetaria la cui massima espressione filosofica sarà che le ragazze la daranno via più facilmente rendendo il mondo più facile, sincero e naturale
Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
hahaha :D
fantastico W la rinascita !!!!
dai dai ci sono troppe cose che non vanno più x il verso giusto ! ci siamo appropiati di cose non nostre ........è ora di iniziare da capo ........
.......
voglio le donne di una volta e il mondo senza petrolioooooooooooooo
chiedo troppo ?
per quanto possa essere evoluta la specie umana adesso come adesso penso che sia anche la più stupida sulla faccia della terra.
ma non c'è il trivellatore di pozzi petroliferi Bruce Willis per toglierci dai guai come al solito?:eek:
Vuoi vedere che quei simpaticoni degli americani vogliono fare le guerre stellari perchè sanno già qualcosa?:cry:
Dai E.T., aiutaci tu che sei tanto buono:(
forse creando un campo magnetico nucleare in Iran quel meteorite verrà deviato...
:)
noi saremo il nuovo petrolio!
ed il bello che è successo lo stesso circa 120 Milioni di anni fa.....:eek:Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
..azzo come passa il tempo !!!:p
hanno appena detto al telegiornale che un hacker ha trovato le prove degli extraterrestri nei computer della nasa,
porca miseria vuoi vedere che ci sono davvero.:)
Ci sono, ci sono... Non vorrai credere che l'esprimento mal riuscito con la razza umana sulla terra sia l'unico tentativo fatto nel creato... :)