in che senso? ( a parte il prezzo:rolleyes: :rolleyes: )Citazione:
Originariamente scritto da giapao
Visualizzazione Stampabile
in che senso? ( a parte il prezzo:rolleyes: :rolleyes: )Citazione:
Originariamente scritto da giapao
in questi casi usereste il marants per home-theatre e l'altro ampli finale per l'audio?
mah! sono un po' piu' "corpose" anche a bassa potenza, specialmente in basso.Citazione:
Originariamente scritto da max916
ciao
:blah: :ciapet:Citazione:
Originariamente scritto da framassy
il discorso e che le rf35 ascoltate con il mio vecchio pioneer a229 (un integrato di 15 anni fa ) cantavano benissimo !!! :fiufiu:
per questo volevo un finale diverso.
Ciao a tutti,
ho appena comprato le Rf-35, non ho capito qualè il problema, hanno bisogno di un amplificatore troppo potente(costoso) opppure è un'altro il problema?
hanno bisogno di un ampli che le faccia suonare,e non che le strozzi
Io le RF35 le ho collegate ad uno Yamaha RX1200. All'inizio non ero affatto contento dell'ascolto stereo, ma dopo alcuni mesi le cose sono molto migliorate. Lo so che si può far di meglio ma per il momento le risorse sono quelle che sono. Certo è vero che le casse bisogna rodarle un pò.
Ciao
Gabriele
non discuto sulla qualità delle rf35 che sono pilotabili dalla grande maggioranza di ampli, mentre per le b&w sono richiesti ampli, solo pochi eletti:D :D :D
Scherzo!
Comunque è vero quando fanno le recensioni ,le varie riviste del settore prendono sempre diffusori b&w, tipo classè+B&W 803S/D, o Copland-B&W 803S,Krell-B&W 802D e no klipsch,mah....
x max916 come sono andate le prove d'ascolto dell'advance con le klipsch?:ubriachi:Citazione:
ieri ho provato le rf35 con advance e nad;
diciamo che nad non mi è piaciuto mentre l'advancxe acoustic si è dimostrato + morbido e dettagliato. Entrambi erano 2 integrati della stessa fascia di prezzo ma mentre il nad racchiudeva tutto in pochi kg, l'advance era un integratone da 20kg in classe A.
ovviamente c'è di meglio(ho ascoltato un valvolare Mc275 ed è stato eccezionale, ma per il prezzo che hanno gli advance devo dire che mi è sembrata un ottima accoppiata.
Scusa, non ho capito se hai fatto la prova con 2 finali (NAD e ADVANCE ACOUSTIC) o con due integrati.Citazione:
Armando
avete provato con degli ampli a valvole?
sia nad che advance erano integrati 2ch ma l'advance aveva l'amplificazione in classeA.
il valvolare l'ho sentito ma solo con le rf7; si trattava di un Mac275 che suonava veramente da dio ma è anche di un'altra fascia di prezzo per me inarrivabile:( :(
Se cerchi un finale perchè fai la prova con un integrato?Citazione:
Dovresti fare la prova con il pre ed il finale, il suono potrebbe essere molto diverso.
anche restando nella stessa casa?
ovvero: invece che prendere l'integrato classe A di advance prendessi pre+finale sempre classe A della stessa fascia di prodotto advance potrebbe peggiorare le cose?