Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pr31323
Hanno un tuner digitale terrestre e uscita HDMI ... vedremo se li importano da noi .... anche se non ci scommeterei !! :rolleyes: :confused:
Byee
Da un po' stavo cercando il 54, anche lui con tuner digitale, ma i prezzi erano sempre altini e, ovviamente non importato in Italia ma l'avrei preso in germany...adesso mi scrivi che i nuovi modelli hanno anche l'uscita hdmi...:sbav:...aumenterò a dismisura il budget:cry:
-
Peccato che non ci sia nessuno col 55 nel forum, il suo parere mi sarebbe stato utile...:cry: :cry:
kaus.
-
In Germany il modello EX 75, con doppio tuner e hdmi viene dato sul sito ufficiale Pana a 599,00 €...in giro si trova già a meno:sbav:
-
Citazione:
Originariamente scritto da shooter
Col piooner osservo un decadadimento gia' in sp su un segnale come quello di sky ad esempio,mentre fino ad un ora e trenta con la compressione manuale, va bene.
mi diresti che tipo di segnale usi per registrare dello SKYBOX (RGB o Composito/PAL) ? usi l'uscita VCR o TV dello SKYBOX ?
anche io sarei interessato ad approfittare dei saldi di fine stagione e del 530H mi piace molto il G-link che permette di far cambiare canale (ma non accendere e spegnere) allo skybox in modo da potere usare l'RGB che invece si disattiva con l'autoview
ciao BOH?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kausmedia
Ma mi e' rimasto il tarlo, e, potendo sostituirlo entro i 7 gg, cercavo di capire le principali differenze, al di la' delle caratteristiche di targa, tra i due recorder.
Alla fine credo di tenermi il Pioneer. Il Panasonic ha il vantaggio dei supporti + e RAM, i DL, il divx e la scheda SD, i convertitori 12/108, e legge i dvd audio.
Ma ho pensato di investire i 90Eur di differenza (piu' una discreta integrazione), nell'acquisto di un lettore DVD da affiancare al Pioneer, che rimarrebbe quindi macchina specializzata per la registrazione dei programmi TV e del riversaggio su DVD dei filmati DV e VHS di casa. Che ne pensate, c'e' qualche baco nel ragionamento?
kaus.
-
Se la qualità AV del pioneer è buona, forse, è inutile anche il lettore dedicato...anche perchè se stai facendo un riversamento su dvd da vhs, difficilmente stai guardando un dvd;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Se la qualità AV del pioneer è buona, forse, è inutile anche il lettore dedicato.
diciamo che per le mie esigenze col panasonic potrei forse fare a meno del lettore dedicato, col pioneer no, mi serve comunque la compatibilita' divx.
ciao,
kaus.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
In Germany il modello EX 75, con doppio tuner e hdmi viene dato sul sito ufficiale Pana a 599,00 €...in giro si trova già a meno:sbav:
Esatto a oggi siamo su 490€ sempre in Germania....:D