Tela -tovaglia con retro "peloso",Brico.
Ho comprato quella tela al Brico di Casalecchio,la famosa tovaglia per la quale Lorenzo 419 ancora ride, e per me è ottima... per ora almeno.
2,50 m per 18 Euro... Ciao.
Allegati: 1
Fra un pochino vi farò rosicare tutti!!!
Ebbene per pasqua la realizzazione del mio schermo auto costruito dovrebbe essere finita. Non ho seguito il progettino iniziale per la mascheratura ma uno + semplice con mascheratura solo dall'alto (tanto con l'htpc mi basta quella). Personalmente per il telaio dello schermo ritengo decisamente migliore la proposta di aurel, che ho adottato, rispetto a quella di Adams. C'è per me infatti il rischio che con il tempo e l'umidità (e la tensione) il legno si imbarchi e non garantisca + la planarità al telo. Così ho preferito utilizzare moraletti 4x5cm. Il telaio è formato dal rettangolo esterno e da una croce interna dove mentre per il rettangolo esterno è posizionato in modo che la profondità del telaio sia di 5 cm e la larghezza della cornice 4 cm, nella croce interna invece i moraletti sono girati in modo da essere profondi 4cm e larghi 5 e sono decentrati tutti dal lato (diciamo) parete. In modo che non ci sia il rischio che sfiorino il telo e la solidità e leggerezza del telaio è + che garantita.