Visualizzazione Stampabile
-
Interessa anche a me sapere se sfruttando i pre out dell'amli yamaha da inviare ad un ampli stereo si guadagna di qualitą o se invece non si guadagna molto perchč il pre dell'ampli yamaha fa da collo di bottiglia non ottendo quindi un aumento di qualitą apprezzabile.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mark75
Nel caso invece riuscissi a risparmiare per un yamaha 1600 con due casse, chi ha avuto modo di ascoltarlo in modalitą pure direct, č paragonabile ad uno stereo?
No, ma d'altro canto nessun integrato HT riesce a esserlo :D
Citazione:
Lo chiedo perchč la onkyo equipaggia quasi tutti i suoi modelli mentre la yamaha solo dai 1000 euro in su (1600)
Io direi che pił che al pure-direct devi puntare ad una configurazione basata su ampli integrato + ampli stereo collegato ai preout front per la musica.
Oppure, se hai pił soldi, alla buona e vecchia soluzione decoder+finale (pił costosa ma definitiva)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doc Umibozu
Io direi che pił che al pure-direct devi puntare ad una configurazione basata su ampli integrato + ampli stereo collegato ai preout front per la musica.
Per prendere un ampli integrato + ampli stereo, esiste una sinergia come per ampli e casse o qualsiasi cosa abbino va bene?
Citazione:
Oppure, se hai pił soldi, alla buona e vecchia soluzione decoder+finale (pił costosa ma definitiva)
Non conosco questa soluzione, mi faresti qualche esempio con qualche modello?