Ehi, abbiamo qui uno che ce l'ha fatta... è uscito dal tunnel dell'indecisione! Ci doni la speranza....Citazione:
Originariamente scritto da dydnat
Dai, possiamo farcela anche noi!:D
Visualizzazione Stampabile
Ehi, abbiamo qui uno che ce l'ha fatta... è uscito dal tunnel dell'indecisione! Ci doni la speranza....Citazione:
Dai, possiamo farcela anche noi!:D
Ragazzi, qui mi sa che abbiamo il Presidente onorario... meglio di così... HAI LA STAFFA GIA' MONTATA SENZA AVER ANCORA SCELTO IL TV?!? Sei in un bel guaio....:DCitazione:
Originariamente scritto da Luzni
Grande Luzni, sei "peggio" di me!:D :D
Allora, tanto per sciogliere un po' della tensione per la scelta del plasmone, facciamo una lista dei soci di questo strano Club:
1) Fedetad
2) tino.k
3) fabio1966
4) Luzni (Presidente onorario)
5) dado
Se ho dimenticato qualcuno...
Se qualcuno non ci sta...
Se qualcuno si vuole aggiungere...
Noi siamo qui!
--------------------------------------------------------------
Per quanto mi riguarda ci metterei anche il borsino personale, cioè le possibilità di acquistare uno dei plasma indicati. Io ad oggi ho: Pana 42PX600=35% - Nec 42XR4=35% - Hitachi 42PD9700=25% - Lg 42PX5R=5%
Ciao!
Ehi, ci sono anch'io:)
con un dilemma in più:
come fare a convincere mia moglie che il Toshiba 32" 16/9 non va più bene e bisogna comprare un plasma?
a presto
Certo che questo è il primo club in cui tutti fanno il possibile per non farne + parte al più presto......:D :D
Eggggggrazie Dydnat, avessi la possibilità di prendere un Pioneer probabilmente non sarei mai entrato in questo club......:cry: :cry:
[--------------------------------------------------------------
Per quanto mi riguarda ci metterei anche il borsino personale, cioè le possibilità di acquistare uno dei plasma indicati. Io ad oggi ho: Pana 42PX600=35% - Nec 42XR4=35% - Hitachi 42PD9700=25% - Lg 42PX5R=5%
Ciao![/QUOTE]
Ma il Pana px600 si trova già in vendita? Hai potuto valutare le caratteristiche? E soprattutto, il prezzo? Se fosse paragonabile con il 9700 a questo punto le mie possibilità di acquisto sarebbero equamente suddivise fra questi due con l'aggiunta comunque del "buon vecchio" 7200 (con un prezzo decisamente inferiore ma di pur ottima qualità).
Quindi in percentuale potrei dividermi così: 7200=33% - 9700=33% - PX600=33% - Vado al cinema=1%
guarda che il modello da me preso, l'rxe non ha costi particolarmente lontani dagli altri...Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
a Roma sono riuscito a trovarlo sotto i 3000 euro...
1) FedetadCitazione:
Originariamente scritto da apscal
2) tino.k
3) fabio1966
5) dado
6) apscal
Senti, ma perchè domattina distrattamente non inciampi nel Toshiba e lo fai cadere?!?:D Capita quando si è assonnati....
AZZ siamo in due allora con il rxe....:DCitazione:
Non ancora in vendita in Italia...:cry: In Francia siamo sui 2600 euro (online). Per le caratteristiche tecniche posso dirti come scaricare il manuale in inglese. Non l'ho mai visto "in azione" ma i giudizi in giro per l'Europa sembrano più che buoni.Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Tutto sommato posso richiedere anch'io la nomina a socio del club...:D
E' vero che nella casa nuova entrerò fra 3 mesi ben che mi vada e nella mia attuale abitazione non c'è posto nemmeno per un palmare..., ma è anche altrettanto vero che mi sono avvicinato al mondo dei "piatti" un paio di mesetti fa e non mi sono ancora saputo orientare di preciso verso un prodotto.
Le domande che più mi assillano:
- 42 pollici basteranno da una distanza di visione di 4,5 metri?
- meglio Hitachi 7200 o Panasonic pv60? O un buon LG? O il nuovo Philips 9631D?
- meglio un modello in commercio o aspettarne uno di prossima uscita (Hitachi 9700, Pana 600...)?
- è sufficiente un HD ready o preferibile spendere di più per avere un full HD?
Come se tutto ciò non bastasse, ieri un amico mi ha messo una nuova pulce nell'orecchio: "Con una casa molto grande e tre figli piccoli, che aspetti a prendere il retroproiettore Sony da 50 pollici? Con 1.800 euro hai un'ottima visione, e per 4/5 anni non ci pensi più; intanto potrai verificare l'evoluzione delle tecnologie"...:cry:
Che dite? Ho i requisiti per far parte del club?:D
Vedi che la soluzione c'è ed è dietro l'angolo?Citazione:
Originariamente scritto da pete
Ex membro del club e fiero possessore del KDF Sony :)
Io ho cominciato esattamente come te... e guarda ora come sono ridotto...Citazione:
Direi che a mio giudizio hai sufficienti dubbi per far parte di questo club...
1) Fedetad
2) tino.k
3) fabio1966
5) dado
6) apscal
7) pete
1) siamo al limite... un 50" sarebbe meglio...Citazione:
2) se avessi delle risposte non sarei in questo club...
3) è l'angoscia più grande...
4) pure questa è una domanda da paura... qui mi salva il budget... e chi se lo può permettere un full hd?!?
Quanto al retroproiettore, io per me stesso lo scarto a priori.... ma forse è solo snobismo e mia disinformazione. Certo è che se hai una stanza con molta luce...
Mi quoto da solo...Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Ho appena guardato il manuale del pv (o px) 600 della Panasonic e ho visto che i vari PIP/PAP/POP sono quasi inutilizzabili in prospettiva :eek: Ci tenevo tanto! A questo punto il 600 rispetto al 60 ha in più:
1) un sistema audio migliore (ma tanto ho l'HT)
2) SD memory card (credo non la userei mai)
Per cui se prendo il 60 e risparmio centinaia di euro! A meno che l'estetica del 600 sia proprio migliore e, soprattutto, l'elettronica di controllo sia di molto superiore... ma in questo caso per capirlo ci vorranno mesi...
A breve capirò molto di più sul NEC visto che settimana prossima vado a provarlo per un'oretta almeno da un rivenditore NEC.
Ora il mio borsino si complica...
Nec 42XR4=35% - Pana 42PX600=15% - Pana 42PX600=20% - Hitachi 42PD9700=25% - Lg 42PX5R=5%:cry:
Ciao seguo questo forum ormai dal mese di gennaio e questo è il mio primo intervento.
Finalmente anche io trovo una collocazione giusta per poter intervenire.
Sono ormai 6 mesi che cerco di fare il mio acquisto, ma seguendo le varie discussioni la mia indecisione aumenta sempre di piu'.
Ormai ho l' idee talmente confuse che penso di restare ancora qualche tempo con il mio sony 32 100Hertz Wega.
Comunque la mia classifica è questa
1) Panasonic serie 60
2) Hitachi pd7200
3) retroproiettore Sanyo
ciao
P.s. inserite per cortesia anche me ne vostro club