prima di acquistare le mie rf35 ero dell'idea di prendere le 15 forse le 25; mi sono recato dal negoziante e dopo la prova d'ascolto ho forzato un po' il portafoglio perchè senza ombra di dubbio le 35 sono un altra cosa;) ;)
Visualizzazione Stampabile
prima di acquistare le mie rf35 ero dell'idea di prendere le 15 forse le 25; mi sono recato dal negoziante e dopo la prova d'ascolto ho forzato un po' il portafoglio perchè senza ombra di dubbio le 35 sono un altra cosa;) ;)
Io vi ringrazio tutti per i consigli, mi avete aiutato, ma cosi tu mi confondi, pensi ke la mia scelta abbia qualcosa ke non va? se si cosa? anke perchè io non nuoto nella ricchezza e quindi quello ke compro vorrei farlo durare un po, di certo non mi va di cambiarlo dopo un anno, come i miei pc, comunque io ho sentito ke tutti parlano molto bene di Marantz e di Klipsch, ho letto articoli, ne ho sentito parlare bene anche da utenti ke hanno questi componenti in casa e ne sono piu ke soddisfatti, purtroppo non posso, ma se io potessi comprerei senza pensarci 2 volte il Marantz sr-7500 e le klipsch rf-35 almeno, ma le mie tasche non me lo consentono. Ditemi ancora allora.
fai una prova d'ascolto in negozio,oltre alle klipsch anche su qualche altro marchio,cosi puoi notare le diverse sfumature,dettagli,timbrica e possibilmente con l'ampli in questione,un negoziante appassionato sicuramente ti farà fare queste prove.
mah, i pareri degli utenti dovrebbero servire solo a farti avere una panoramica di ciò che è buono per loro, non di quello che è buono per te.Citazione:
Originariamente scritto da cracked
A me le klipsch ad esempio non piacciono, quindi di quello che dicono gli altri me ne importa relativamente poco.
Se non li ascolti non puoi comprare, anche perchè il suono klipsch ad alcuni da' veramente fastidio dopo un pò. Comprare klipsch a scatola chiusa è un vero azzardo, non basta sentirle dire le cose, bisogna provarle.
Nel tuo ambiente non ce le vedo proprio, ascoltale lì e mi dirai, ti faranno solo stordimento e rimbombo, se poi cerchi questo allora sono idealiCitazione:
ciao,
qual'e' il tuo budget?
Ciao,
il mio budget è circa 500 euro per l'ampli, e 1000 euro per ant e centrale. Comunque sono stato da Bruno a sentirle di persona visti i dubbi, ho ascoltato le rf-15 come ant e rc-10 come centrale, per l'ant sono stato soddisfatto per il centrale no, penso ke la cosa cambi con rc-25, comunque sia il tutto era attaccato ad un Marantz sr-4600 e cavolo se si sentiva bene, magari per uno come me va fin troppo bene, per voi ke ne capite molto piu di me è diverso. Allora io porrei la cosa in un altro senso. Vorrei comprare un ht per audio video, la mia musica preferita è elettronica e rock molto strumentale, ed ovviamente i film, visti i miei gusti cosa potrei accoppiare come ampli diff??
Accetto tutto, visto ke ormai il mio impianto ke pensavo perfetto è stato smentito,ma direi meglio, almeno posso confrontare i vari consigli, io da perfetto ignorante in materia ho giudicato questo impianto molto bene, poi non so voi.
Comunque ditemi voi.
E io che avevo detto! :D :D :DCitazione:
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Ti consiglio di ascoltare il marantz 4600 con le Mordaunt Short 906.
vanno bene anche le 904 ;)Citazione:
Originariamente scritto da mavry
Gran bei diffusori, IMHO...(ce l'ho):DCitazione:
Ragazzi alla fine ho fatto la spesa. Purtroppo so ke non sarete daccordo con me ma visto ke ho avuto un'occasione allucinante l'ho presa al volo.
Allora ho comprato il Marantz SR-4600 e le Klipsch RF-35 + RC-35 + RB-25 ma per adesso non ce l'ho fatta a prendere il sub, penso prossima spesa se non mi viene di cambiare l'amplif.
Voi ke ne dite....ho fatto una caz...oppure vanno bene, anke ***** penso ke qui non ci starò sempre e quindi perchè prendere un prodotto inferiore se.....prima o poi mi trasferisco!!
voi ke ne dite??
Secondo me hai fatto un buon acquisto, soprattutto i diffusori! Forse come ampli avresti dovuto alla fine propendere per qualcosa di più "adeguato" a questo punto, ma ormai....preparati alla febbre da upgrade! :D
Alla fine la scelta finale è tua.Citazione:
Se li hai ascoltati e ti son piaciuti.. de gustibus.
Certo fare un acquisto e il giorno stesso pensare ad un upgrade eventuale mi pare quantomeno strano, ma se sei soddisfatto tu.. ;)
[per inciso penso che (poi certamente dipende anche molto dai watt dell'amplificazione che pilotano le klipsch) anche se le mordaunt short 906 costino meno delle klipsch valgano almeno 3 volte tanto sotto il profilo dell'ascolto, sia per neutralità che per dinamica sui transienti.
per me sono un vero best buy.]
Sono diffusori piuttosto diversi, tutto qui. ;)Citazione: