Visualizzazione Stampabile
-
post faceto
Suggerimento: fare uso della lista "utenti ignorati".
La qualità di alcuni thread migliora notevolmente, è come usare un processore video e vedere il proprio plasma rinascere.
Ah già... sempre che uno non abbia un Hitachi, a quel punto il TV è già perfetto, pare che con un processore video esterno la qualità decada leggermente... :D
-
bene vedo che finalmente hai riportato i toni sulla distensione e tranquillità. visto che non conosci biscardi sei sicuramente un eletto che vive con principi e idea lontane dall'italiano medio come me che vede lo stupido gioco del calcio come un bel passatempo.
immagino tu sia un fisico nucleare o un programmatore informatico, chiedo venia se ho pensato solo lontanamente di poter aprire un dibattito sulla tecnologia con te.
dal basso della mia preparazione vi ho consigliato l'hitachi pd 7200, ma ho sbagliato seguite quello che dice beneji, cancellate tutti i miei vecchi post dalla mente e via spendete 3.600 euro x un pioneer.
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
dal basso della mia preparazione vi ho consigliato l'hitachi pd 7200, ma ho sbagliato saluti
No non hai "sbagliato" e nessuno è in grado di dire che hai sbagliato consigliando il pd 7200 ( peraltro un buon tv ) ma non è questo il punto ........ e lo sai ...:D :)
Poi se ti diverte lanciare frecciatine fai pure ma sappi che lo possono fare anche altri e magari anche con discreta competenza del tema non basandosi solamente sul sentito dire ma affidandosi a prove pratiche fatte con chi con questo settore ci mangia.
Se poi ci dovessimo mai trovare daccordo su qualche cosa ben venga ............. credo ne guadagneremmo tutti io e te compresi ....:) :cool:
ciao
-
scusate l'o.t., seguivo la discussione per avere informazioni sui plasma in oggetto, e ormai ho deciso di rinunciare perchè di informazioni non ne leggo più, però prima di abbandonare concedetemi di dire: homer HAI ROTTO!!!:mad:
-
grande dazed confermi l'opinione che tutto il forum ha di te......SEI UN CRETINO. scusa non te lo volevo dire ma qundo ci vuole ci vuole.
anche xchè potevi mandarmi um mp e ciò dimostra la tesi di cui sopra senza ombra di dubbio.
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da dazed
homer HAI ROTTO!!!:mad:
Citazione:
dazed ......SEI UN CRETINO
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
State bboni.... sono solo plasma!!!
Con quello che costano godiamoceli più che possiamo e chi se ne frega di cosa pensano gli altri!
Buona giornata a tutti!
-
Citazione:
.... ragazzo mio basta andare sul web e non si dicono le castronerie ma soprattutto non si fanno pessime ed indecenti figure del cavolo.
il mio è un piccolo consiglio
Citazione:
purtroppo esistono persone poco abituate al confronto tipo beneji, i quali esprimono giudizi buttati li a vanvera, ma soprattutto non sono in grado di, come si di ce a roma, arrivarci......
.......TI RIPETO CARO BENEJURO ....... ANCHE LUI E' DI PARTE E' SIMPATICONE?
Citazione:
hai ragione non bisogna cadere nella stupida trappola di chi mi vuole portare nella polemica senza costrutto e logica. purtroppo sono avvocato e devo dire che mi diverto anche un poco nella discussione. .......
reputo purtroppo un utente come beneji un soggetto che ha difficoltà di diversa natura.....
Citazione:
grande dazed confermi l'opinione che tutto il forum ha di te......SEI UN CRETINO. scusa non te lo volevo dire ma qundo ci vuole ci vuole.
anche xchè potevi mandarmi um mp e ciò dimostra la tesi di cui sopra senza ombra di dubbio.
homerj35 sei sospeso in attesa delle valutazioni dell'admin.
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
homerj35 sei sospeso in attesa delle valutazioni dell'admin.
Paolo
Grazie. Sarà anche avvocato (o forse è proprio per quello :D ), ma non se ne poteva più.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
Grazie. Sarà anche avvocato (o forse è proprio per quello :D ), ma non se ne poteva più.
Perfido!:D
Personalmente attendo il ritorno di Homerj sperando che prima o poi cambi.. in teoria mi sta anche simpatico, se non fosse per questa LEGGERISSIMA tendenza a preferire l'Hiatchi 7200 agli altri plasma...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
in teoria mi sta anche simpatico, se non fosse per questa LEGGERISSIMA tendenza a preferire l'Hiatchi 7200 agli altri plasma...
Non è la sfegatata preferenza per Hitachi che trovo fastidiosa, quanto che si cerca di far passare per cretino chi "non vede" che quello che pensa lui ovviamente è giusto. Sarà colpa mia che ho dei pregressi con persone che fanno così ma l'arroganza è proprio una cosa che non sopporto.
Ho cercato di ovviare ignorando l'utente ma se tutti quotate i suoi post alla fine mi tocca leggere quello che scrive... :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
.. in teoria mi sta anche simpatico, se non fosse per questa LEGGERISSIMA tendenza a preferire l'Hiatchi 7200 agli altri plasma...
A dire il vero più che "tendere a preferire" mi sembra che si sia scagliato in una vera e propria Jihad.
Fra l'altro è un atteggiamento che ho riscontrato in altri possessori di Hitachi 7200: tutti a proteggerlo con il coltello fra i denti .....
Personalmente ho un Pana PV 500 e sono ben lungi dal pensare che sia il miglior plasma al mondo: vedo bene ed è perfetto per le mie necessità ... PUNTO.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Peval
A dire il vero più che "tendere a preferire"
Avrai ben compreso che il mio "leggerissima tendenza a preferire" era ironico.
Mi sa che c'è qualcosa che esce dall'Hitachi 7200 e fa questo strano effetto sui possessori... anche in Svizzera ne vanno matti....
http://en.toppreise.ch/prod_59303.html Se guardi nello stesso sito non c'è nessun altro TV con questo gradimento...
-
PIENA SOLIDARIETA' A HOMERJ35...........purtroppo chi esprime le proprie opinioni con decisione e franchezza viene penalizzato. rinnovo la mia stima x te e x quello che dai alle discussioni a cui partecipi con enfasi e competenza e con rispetto degli altri, fino a quando non ti stuzzicano ingiustamente.
ci mancherai e aspettiamo il tuo ritorno a braccia aperte.
alla prossima
-
Citazione:
Originariamente scritto da SIGNOR BURNS
PIENA SOLIDARIETA'
Capiti a fagiolo .................... :D ;) Chissà perchè ...;) E guarda caso primo post ...
Immagino che anche tu consigli il pv 7200 Hitachi come miglior aquisto di tutti i tempi ......................:eek:
E naturalmente a ragion veduta .......... dopo averlo aquistato, fatto confronti a profusione.........provato con dvd test e apparecchiature da mille e una notte, aver letto recensioni nei forum e dalle testate giornalistiche più quotate del settore nonchè fatte da esperti e professionisti e via dicendo .................. complimenti .....
Una bella accoppiata ...............:rolleyes:
Ma per favore ................. un pò di dignità almeno .....
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Capiti a fagiolo .................... :D ;) Chissà perchè ...;) E guarda caso primo post ...
.....in effetti :D :D :D