Replica A Garbo Sul Plvz1
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da garbo
Ben vengano i confronti: ho trovato anche interessanti e costruttivi quelli fatti all'inizio nel confrontare lo z1 e il 300 in base ai dati tecnici o in base alla recensione di Emidio. Quello che non sopporto e la propaganda fine a se stessa e senza giudizio. Dire che un proiettore è migliore ***** è più facile trovarlo in giro, è una tua considerazione molto soggettiva e tientela per te, piuttosto preferisco che uno dica che si è dovuto accontentare di comprare un proiettore ***** gli altri non li trovava nei negozi.
E poi LEVIDEO ha fatto tutta una serie di considerazione basate sul nulla(Z1 miglior qualità rapporto/prezzo: ma chi l'ha detto? e l'X1? Poi io qui a Padova trovo l'X1, per vedere lo Z1 devo farmi 200 KM; ma LEVIDEO ha mai visto l'X1 e il PT300?)
Un pò di tempo fa c'è stata una polemica ***** quando qualcuno inesperto chiedeva un consiglio su un proiettore, qualcuno ingenuamente gli rispondeva di comprarsi un tritubo usato. Per la stessa cosa, non puoi dire ad uno che lo Z1 è il migliore solo ***** gli altri non si trovano in giro o ancora aprire un thread basato su questa cosa. Tra le altre cose c'era già un thread aperto dove ci si poteva accodare a dare il proprio consiglio. Non mi sembra che tu Lorenzo hai aperto un thread solo per dire di comprarsi lo z1 ***** arriva l'estate e poi il proiettore non lo si usa più.
Ogni volta che entro nel forum leggere tutto è dura e tante volte si perdono informazioni interessanti, per cui a volte sintetizzare aiuta anche gli altri.
Cmq ognuno è libero di aprire tutti i thread che vuole, ma siamo adulti e un pò d'intelligenza nel farlo non guasta mai.
Caro Garbo, leggendo il tuo messaggio mi sono meravigliato dal tenore acido della tua risposta, credimi non e' assolutamente il mio intento di creare polemiche da bar....anzi ...vorrei spegnere qualsiasi forma di inutile polemica, evidentemente non hai capito le mie argomentazioni...
dopo tutto non mi sembra di aver detto nulla di male, o mi sbaglio ???
il plvz1 e' un ottimo apparecchio che si trova facilmente in commercio a differenza degli alri menzionati, che sono introvabili, e di fatto li si puo' considerare come dei prodotti virtuali...
ricorda inoltre che se indirettamente faccio della pubblicita'allo z1 la faccio solo ed esclusivamente perche'ne sono un felicissimo possessore, e mi sento di consigliarlo ai piu',non penso proprio che i signori della sanyo abbiano bisogno della mia pubblicita'....tieni conto che attualmente lo z1 e'uno dei videoproiettori piu' venduti nel mondo....ci sara' qualche motivo ...
ciao marco di milano
Re: Re: Re: Re: Re: x Emidio
Citazione:
Originariamente inviato da lorenzo419
Però non farti strane idee, mica siamo filanzatini ora! :D
la finiamo o no dia fare questo spossante thread /chatting?!!?:mad: :mad:
Io voglio sapere quale proiettore comprare!!
E smettetela di bisticciare per poi amoreggiare..
BAU!!
sasadf:D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: x Emidio
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
BAU!!
E pretendi di volerlo sapere da noi quale proiettore comprare ?
Ma allora non hai capito niente !!!!
I proiettori li devi andare a vedere, provare , riprovare e poi decidi, se poi ti fidi comprati il panny 300 quando si trova.
Notizia certa, se lo prenoti da giannonecomputers adesso, entro la prima settimana di aprile te lo manda.
Ciao
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: x Emidio
Citazione:
Originariamente inviato da peppemar
E pretendi di volerlo sapere da noi quale proiettore comprare ?
Ma allora non hai capito niente !!!!
I proiettori li devi andare a vedere, provare , riprovare e poi decidi, se poi ti fidi comprati il panny 300 quando si trova.
Notizia certa, se lo prenoti da giannonecomputers adesso, entro la prima settimana di aprile te lo manda.
Ciao
....interessante......
ma prima devo rivendere quello che ho....
io, infatti, sulla carta preferirei proprio il 300.... aspetto sabato per schiarirmi, se non del tutto almeno in parte, le idee...
ciao
sasadf
Re: Re: Re: Re: Re: Re: x Emidio
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
la finiamo o no dia fare questo spossante thread /chatting?!!?:mad: :mad:
BAU!!
Ma senti da che pulpito viene la predica (raduno/ragazza) :D ;).
Comunque se provassi a dire che è meglio lo Z1 nel tuo caso forse mi si potrebbe realmente accusare di essere di parte. Alle distanze e dimensioni di schermo che mi hai detto non sarebbe raggionevole neanche se fosse oggettivamente il miglior prodotto di quelli in discussione. O rivedi il punto di proiezione oppure il male minore sarebbe sicuramente o l'infocus o il panny 300 (che comunque a mio avviso avrebbe uno schermo eccessivamente grande (=mal di testa).
Ma questo è un discorso che si basa unicamente sull'ottica adottata, con Zoom corto o lungo e che tiene in poca considerazione gli altri fattori.
Poi comunque ne parliamo sabato.
Re: Replica A Garbo Sul Plvz1
Citazione:
Originariamente inviato da LEVIDEO
quote:
Caro Garbo, leggendo il tuo messaggio mi sono meravigliato dal tenore acido della tua risposta, credimi non e' assolutamente il mio intento di creare polemiche da bar....anzi ...vorrei spegnere qualsiasi forma di inutile polemica, evidentemente non hai capito le mie argomentazioni...
Chiamami pure Greta!;)
Il mio nick è carbo!!!:mad:
Sinceramente quello che non mi è piaciuto è:
1) il fatto che non hai risposto in un thread creato appositamente per questo(quello di sasadf)
2) Le tue argomentazioni erano molto vaghe quasi inesistenti: potevi almeno dire che avevi visto anche l'X1 e tra i due ti era piaciuto di più lo Z1 per vari motivi, visto che molta gente che ha potuto confrontare i due ha detto il contrario.
Il mio è solo un consiglio per creare meno confusione. Punto e basta.
Per Lorenzo
Non ho mica capito ***** ti scaldi tanto, contro di te non ho mai detto niente
Citazione:
Intanto rileggiti bene la discussione e non mettermi in bocca cose che non ho mai detto ne pensato (es.: Dire che un proiettore è migliore ***** è più facile trovarlo in giro, è una tua considerazione molto soggettiva e tientela per te - oppure- non puoi dire ad uno che lo Z1 è il migliore solo ***** gli altri non si trovano in giro o ancora aprire un thread basato su questa cosa)
Hai capito male: non mi riferivo a te ma al discorso fatto da LEVIDEO, NON TI HO MESSO IN BOCCA ASSOLUTAMENTE NIENTE! forse mi sono espresso male!!!
Citazione:
Io mi ritengo un "tecnico", uno di quelli che quando ha qualcosa sotto le mani che gli interessa non si ferma all'apparenza, ma vuole capire per ottimizzare, per migliorare, per sfruttare al massimo quello che ha in mano. E penso di aver dato il mio contributo positivo in questo forum almeno per quanto riguarda lo Zetino.
Infatti non ho mai criticato un tuo intervento anzi li ho sempre apprezzati molto, anche se a volte soffri un pò di protagonismo(considerazione personalissima)!;)
Anzi se vuoi ti spedisco il mio 300 in prova, così me lo tari al meglio.
Citazione:
Mentre io accetto che ci sia chi preferisce per motivi soggettivi, ma che si basano su roggioni oggettive (anche se a volte in base ad esigenze personali) un VP rispetto ad un altro mi sembra che tu non faccia lo stesso.
Penso che la maggior parte delle opinioni sia soggettive, la differenza sta nell'argomentazione(sinceramente preferire un proiettore rispetto ad un altro in base alla disponibilità non mi sembra molto intelligente).
Citazione:
Anzi mi pare che la "propaganda", anzi meglio dire una specie di "contro propaganda" la stia facendo proprio tu e in base a cosa proprio non lo capisco. Evidentemente tu conosci a fondo lo Z1 ( 200 Km ), hai potuto pilotarlo, regolarlo, entrare nei sui menù nascosti ed ottimizzarlo dalla A alla Z, e non ti sei dovuto accontentare al massimo un'oretta in una sala demo, e dopo ovviamente hai potuto fare altrettanto con X1 e AE300 per esprimere il tuo giudizio vero?
Scusa ma dove in quale thread ho detto che il 300 è meglio dello Z1? Sinceramente non mi sembra di aver mai espresso un giudizio su alcun proiettore in quanto non ne ho visto nemmeno uno! Per questo ho polemizzato con LEVIDEO, il suo thread era superfluo e fuoriluogo. Avrei preferito le sue considerazioni riguardo al confronto tra X1 e Z1, avrebbero aggiunto un tassello in più al puzzle sulla scelta del videoproiettore.
Ho comprato il 300 a scatola chiusa, ***** dopo essermi rotto le scatole per 3 mesi in cerca di un negozio dove vedere lo Z1, non volevo ripetere l'esperienza con il 300. Lo Z1 lo considero un gran prodotto, anzi ho ancora qualche dubbio sul mio acquisto. Spero di ricredermi appena mi arriva.
Però come dici tu, l'estate si avvicina.:D
N.B.: Cerca di non sdrammatizzare più in quella maniera, altrimenti prima o poi potresti fare incazzare qualcuno veramente.
Quindi vogliamo fatti non pugnette!!!:D
OK CHIUSO IL THREAD!!!
Vi amo tutti.
Ciao