Spera di non doverlo riportare indietro... se devi tornare al vecchio TV DOPO aver avuto in casa il Plasma l'attesa è ancora più brutta! :cry:
Visualizzazione Stampabile
Spera di non doverlo riportare indietro... se devi tornare al vecchio TV DOPO aver avuto in casa il Plasma l'attesa è ancora più brutta! :cry:
fedayn hai ragione, tante volte dipende dall'accoppiata che si fà tra tv e lettore, comunque sembra strano che il tuo 1920 non dava i risultati sperati,io col mio posso dire che ha ottime qualità,ma alla fine quando collegai l'htpc le cose sono migliorate di molto.
Ma alla fine della fiera tu tra il 1920,la modifica sdi, e processore video,sono venuti fuori bei dindini, quindi non era meglio arrivare a prendere un lettore da 1500€?
La spesa maggiore e stata x il Processore Video. Ma attraverso quello ci passano tutte le mie sorgenti video DVD, SKY, Ps2, ecc. con un incremento della qualità notevole se poi calcoli che a breve ci potro collegare anche il decoder di Sky in Alta Definizione xche il processore tratta anche i segnali HD. Con un lettore DVD da 1500 euro che è la cifra che ho speso x il Processore non avrei potuto fare le stesse cose e a breve con HD DVD e Blu Ray sarebbe stato gia obsoleto.Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
:confused:Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
perchè lo dovrei riportare indietro?? se ha dei difetti dici? ecco, ora mi hai messo l'ansia..:cry:
tanto appena arriva lo scatolone io lo apro nel negozio stesso, lo faccio accendere e se ci sono problemi lo lascio direttamente li.