Dipene sempre cosa intendi per suonare bene, è chiaro che è tutto soggettivo ma ti assicuro che c'è di meglio.. Comunque l'importante è essere contenti..
Un saluto Alberto
Visualizzazione Stampabile
Dipene sempre cosa intendi per suonare bene, è chiaro che è tutto soggettivo ma ti assicuro che c'è di meglio.. Comunque l'importante è essere contenti..
Un saluto Alberto
Ha speso molto ma mi pare esagerato il tuo confronto.. ho avuto il creative e passai a suo tempo ad un kit yamaha ed il salto di qualità fu abissale in confronto alle merdine creative :DCitazione:
Originariamente scritto da lanzo
Per chi entra in questo mondo credo che il kit yamaha sia un buon avvio :)
Chiarmente il kit che ebbi più di due anni fa non è lontanamente comparabile a quello che ho adesso :D
anche io da creative a yamaha ho avuto un aumento di salivazione notevole :)
Poi quando ho preso le wharf ho goduto proprio....e l'upgradite continua.....
parlo a te, apritore del thread(non ho letto i post successivi e me ne scuso sin da ora:boh:), mi spiace attenderti al varco, ma voglio rileggere le tue identiche parole fra qualche mese, quando il tuo impianto uditivo ed il tuo cervello, assuefatti a quanto hanno ascoltato in questi mesi, inizieranno analiticamente a scovare uno ad uno tutti i limiti che ora non percepisci e che , quindi, a breve, ti troverai a calcare le strade del mercatino del forum...:Perfido:
Non è un presagio o un augurio: ma ormai ne ho visti di ultra entusiasti (Tutti rookie:asd:) della prim'ora, che a distanza di mesi, mi fermano per strada dicendomi: "avevi proprio ragione, ora non mi piace proprio più!! Cosa posso fare per migliorare?":eek:
Un antidoto all'upgradite? intanto inizia a non leggere più queste pagine, poi rifiuta sdegnosamente ogni invito per recarti a casa di amici che hanno inpianti più raffinati del tuo, e..........non alzare mai troppo il volume!!:eek: :sbonk:
walk on
sasadf
Che cattivo :D
nn tibastava avermi smontato per le Canton le 190 (dall'altra parte) :p ....
...cmq x tornare in topic ti dico che ti abituerai molto presto e vorrai cambiare, è una cosa normale ma per ora la cosa più importante è che sei contento così...nn fare domande e goditi l'impiantino e torna a calcare queste pagine solo quando un bel giorno, (puoi giurarci che accadrà) ti ritroverai ad ascoltare la tua musica preferita e nn sarai più soddisfatto!
P.S. x sasa: Il velodyne cht 12 va che è una bomba
P.S. x sasa: Il velodyne cht 12 va che è una bomba[/QUOTE]
e vorrei ben dire!!