Votato, ma una considerazione è d'obbligo, si vuol sapere quello che si è speso (oppure vale) per l'attuale impianto, oppure quello che si è leteralmente "gettato via :p " fino ad ora nel nostro piccolo hobby? :D
Visualizzazione Stampabile
Votato, ma una considerazione è d'obbligo, si vuol sapere quello che si è speso (oppure vale) per l'attuale impianto, oppure quello che si è leteralmente "gettato via :p " fino ad ora nel nostro piccolo hobby? :D
e se vedi la signature solamente(dove ovviamente non ho potuto inserire tutto, ci arrivo tranquillo a quella cifra..:rolleyes:).
Eppoi bisogna specificare: i valori da calcolare son quelli di listino, gli street price, o si calcolano i prezzi(magari molto diversi) a cui si è aggiudicato il bene?
P.e.: l'Halo di listino è 1400, street price è 1200 io l'ho preso alla fine della giostra a 480 euro.... :Perfido:
Citazione:
Originariamente scritto da ciosse
@sasadf:Citazione:
Originariamente scritto da Tool
Secondo me è più corretto considerare quello che si è realmente speso all'epoca, e non i prezzi di listino. Non fosse altro perchè nella maggior parte dei casi è una cifra più vicina all'attuale valore dell'impianto. D'altronde il titolo del sondaggio mi sembra sufficientemente chiaro.
Credo che la domanda sia precisa:Citazione:
Originariamente scritto da ciosse
quanti euro avete speso ... per costruire il vostro attuale impianto A/V?
Quindi non ho ceto incluso nel conto tutti i componenti da 15 anni a questa parte ma solo quelli che sono attualmente presenti nel sistema.
Emidio
infatti per quell'ultima domanda c'è già il thread di linomatz, che ora cercherò di riesumare....:mbe:
walk on
sasadf
Ok emiDio ha parlato. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
:D Infatti ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da giapao
Io sto a 13.000 Euro solo di software DVD ... :D ...
Ma perche' fare i conti ??? C'e' una nuova normativa che permette di scalarli dal 740 ?? :D
Meglio non pensarci :cool:
Si aggiunga che certe cifre viste così di batta potrebbero spaventare ma nell'ottica del VERO appassionato che NEGLI ANNI ha creato il tutto, la somma assume nuove dimensioni ben più moderate e consone alle necessità di qualità soddisfacente per il vero appassionato..:O
walk on
sasadf
Meno male che mia moglie non mi controlla la carta di credito :D :cool: :cry:
Stefano
Si parla di impianti A/V... quindi escluso il softwareCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Vedo che ci sono, sino ad ora, 34 votanti e 24 post nella discussione.
Considerando che alcuni post sono doppi o più, se ne desume che molti hanno solo votato.
Sarebbe carino che questi ultimi dicessero la loro (tanto non è che dovete dire la cifra :p).
@ Tool
Magari, chiuso questo sondaggio, se ne hai ancora voglia, puoi aprirne uno nuovo partendo da 10000 e salendo, con intervalli tipo; 10-15, 15-20....maggiore di 50.
Ciao
Grazie nordata. Entro breve provvederò alla creazione del nuovo thread.
Scusate se vi siete sentiti in qualche modo...sottovalutati nella vostra passione per l'alta fedeltà :) inutile aggiungere che non era questo il mio scopo.
Buon Primo Maggio a tutti
Vero, sono stato uno dei primi a votare ma non ho espresso pareri sostanzialmente perchè mi sentivo un pò imbarazzato nel fare rilevare che le fascie erano troppo basse:rolleyes:.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Per quel che mi riguarda posso dire di non avere mai avuto l'impressione di buttare via soldi nell'audio, nell'audio/video a volte si.
Ciao
Franco
@ tutti quelli che hanno scelto l'ultima opzione:
è già disponibile il sondaggio di complemento in questo stesso forum.
Caspita, che c**o, per 1 Euro rientro nella penultima categoria! :D
Ragazzi, che faccio? Domani vado a comprarmi un cavo HDMI di scorta così rientro nella categoria:
"Malati di A/V"??? :D
Ciao
Roberto ;)
P.S. Per fortuna che le mogli non riescono a quantificare quanto abbiamo speso.