Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente inviato da moro
se vi può interessare, maxivideo mi ha scritto offrendo il panny 300 a 2.050 euro con garanzia europea (quindi non direttamente da panasonic italia ) di 24 mesi.
ciao
Moro
prposta interessante!!
son sempre 300 milalire in meno!!!!
chiedi se ce li fanno provare, e dove dovremmo andare per provarli?!?!
ottima dritta!!;)
Vediamo se con qesta ffermazione riusciamo a spuntare qualche ritocco pure da Imagery( il cui proprietario mi sta simpaticissimo:) )
ciao
sasadf
-
CI SIETE?
Imagery ci aspetta per la conferma.
Per la ritocattina al prezzo non mi ha detto di no.......!?!?!?
Dovremo andare là con un acconto e firmare un foglio che impegna noi per l'acquisto e loro per la consegna e la prova.
Ce la fate a confermare almeno a me la vostra disponibilità a passare nei prossimi giorni in negozio?
Io dovrei andarci, salvo imprevisti, domani in mattinata.
I tempi stanno stringendo.
Vi aspetto al telefono o in posta, fatevi sentire!!
Ciao, Luca.
-
Re: CI SIETE?
Citazione:
Originariamente inviato da lucalazio
Imagery ci aspetta per la conferma.
Per la ritocattina al prezzo non mi ha detto di no.......!?!?!?
Dovremo andare là con un acconto e firmare un foglio che impegna noi per l'acquisto e loro per la consegna e la prova.
Ce la fate a confermare almeno a me la vostra disponibilità a passare nei prossimi giorni in negozio?
Io dovrei andarci, salvo imprevisti, domani in mattinata.
I tempi stanno stringendo.
Vi aspetto al telefono o in posta, fatevi sentire!!
Ciao, Luca.
per conto mio cerco di chiudere quello che tu sai, ed allora in tal caso, penso a contattare Stefano e ti dò conferma....
ciao
sasadf
-
tiro su il forum dal dimenticatoio, perchè pare che almeno hal 9000 e qualcun altro vorranno aggiungersi ...
quindi per i nuovi arrivati, fatevi avanti....
ciao
sasadf
-
novità panasonic
Ciao a tutti ,sono un nuovo arrivato , di date qualche novità sull'acquisto del panasonic?
io avrei una notizia scoop sulla repelibilità del pnasonic
se siete interessati non esitate a contattarmi
ciao
Francesco
-
dimenticavo.....
ariciao
mi speigo maeglio :
ho lapossibilità di acquistare il pansonic ptae 300 a 1800 euro + spese di spedizione
i proiettori sono nuovi e provengono dalla germania , la garanzai mi hanno assicurato che è panasonic italia.
ne devo però movimentare un pò
quindi se siete interessati chiamtemi per avere info...
ciao francesco sborzacchi.