Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Ho aperto il mio graph .mov e l'ho salvato in formato XML:
Una volta salvato l'ho aperto con notepad togliendo il riferimento al file MOV "campione".
Sembra andare e se cosi' fosse ed avendo gli stessi filtri ci si puo' scambiare gli XML.
Grande ciuchino... funziona anche a me :winner:
Con l'occasione ho ingentilito i nomi filtri che con l'underscore mi facevano schifo :D
Codice:
<GRAPH version="1.0">
<FILTER ID="Video Mixing Renderer 9" clsid="{51B4ABF3-748F-4E3B-A276-C828330E926A}">
</FILTER>
<FILTER ID="ffdshow Audio Decoder" clsid="{0F40E1E5-4F79-4988-B1A9-CC98794E6B55}">
</FILTER>
<FILTER ID="CoreAVC Video Decoder" clsid="{09571A4B-F1FE-4C60-9760-DE6D310C7C31}">
</FILTER>
<FILTER ID="MOV_Source" clsid="{55DA30FC-F16B-49FC-BAA5-AE59FC65F82D}">
<PARAM name="src"/>
</FILTER>
<connect direct="yes" src="MOV_Source" srcpin="Video" dest="CoreAVC Video Decoder" destpin="In"/>
<connect direct="yes" src="MOV_Source" srcpin="Audio" dest="ffdshow Audio Decoder" destpin="In"/>
<connect direct="yes" src="CoreAVC Video Decoder" srcpin="Out" dest="Video Mixing Renderer 9" destpin="VMR Input0"/>
</GRAPH>
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Con l'occasione ho ingentilito i nomi filtri che con l'underscore mi facevano schifo :D
Sara' che saro' abituato troppo bene con Zoomplayer (tre colpi di mouse ed hai finito) , ma qui' ti triti un po' i marroni a farteli :)
Accedi ai filtri durante il play e guarda che informazioni da' sul grafico :
http://img355.imageshack.us/img355/6356/zoomgraf6js.gif
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Sara' che saro' abituato troppo bene con Zoomplayer (tre colpi di mouse ed hai finito) , ma qui' ti triti un po' i marroni a farteli :)
:D
Immagina come si smeriglieranno ora che sto provando il nuovo giocattolino ZP :D