Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente inviato da lorenzo419
Ma che hai due grandangolari al posto degli occhi?
Comunque se è così scordati l'X1, con gli occhi che si muovono in continuazione per inseguire uno schermo così grande l'arcobaleno lo vedresi come pochi. Unica alternativa AE300, Anzi a posto tuo ... un bel CRT da 9".:D
Io con lo Z1 sto a 3.5 metri di distanza ed ho uno schermo che arriva fino a 2.6 metri di base senza soffrire dello screendors, ma tu stai realmente troppo vicino. Ma non ti viene il mal di testa a forza di girarti per seguire la scena?
il problema è che se piglio il 300, lo schermo 16/9 che posso avere più piccolo è proprio quello....
E poi a me piace girare continuamente la testa: dà quella sensazione di immersione nell'immagine...
ciao
sasadf
-
Citazione:
Originariamente inviato da pmirco
cosa ne pensi invece di uno schermo base 1,3 mt da una distanza di 2,5 mt????
se infatti prendo l'x1 e non il 300, allora passo ad uno screen 4.3 145x103....(quindi in anamorico poco pure più piccolo)
ciao
sasadf
-
volere è potere !
Su HIFICOMPONENTS il 300 si trova già a 2000 euro.
Sicuramente scenderà nei prossimi giorni...........:D :D
Alex
-
Re: volere è potere !
Citazione:
Originariamente inviato da alex_co_99
Su HIFICOMPONENTS il 300 si trova già a 2000 euro.
Sicuramente scenderà nei prossimi giorni...........:D :D
Alex
già quel sito non mi da tanta fiducia, se poi ci metti che trovi pixel morti che fai? lo rimandi indietro?
Garanzia WORLDWIDE!!! SE, vallo a spiegare a quelli della assistenza tecnica che già se è tutto in regola fanno male il loro lavoro( "le Iene" docuit).....
ciao
sasadf
-
beh....
io ci ho comprato il ptae100 e il philips 963: tutto OK !
E non sono l'unico. Risparmio ad occhio di circa 1000 euro !
Alex
-
Re: beh....
Citazione:
Originariamente inviato da alex_co_99
io ci ho comprato il ptae100 e il philips 963: tutto OK !
E non sono l'unico. Risparmio ad occhio di circa 1000 euro !
Alex
anche io ho un 963 derivazione hifi...
non os opensare i macelli che dovrò subire dal centro assistenza tecnica italiano, in caso di.......Zut meglio che non faccia il gufo
ciao
sasadf