Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
si tu, la potenza delle m1 va da amplificazione consigliata da 10 a 100 watt rms su 8 ohm e col sub velodyne cht 10r vai a 100 euro in più, mentre col cht 8r(160 watt in rms) ci stai dentro
Penso che certamente a parità di prezzo convenga di gran lunga b&w, dovresti essere sopratutto tu a sponsorizzare la marca inglese visto che ne possiedi esemplari stellari...
ho letto tardi il post sul sub velodyne, ma l' mt-10 non ha già il sub?
anche se penso che il cht8r sia superiore a quello in dote con il kit b&w.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
Penso che certamente a parità di prezzo convenga di gran lunga b&w, dovresti essere sopratutto tu a sponsorizzare la marca inglese visto che ne possiedi esemplari stellari...
ho letto tardi il post sul sub velodyne, ma l' mt-10 non ha già il sub?
anche se penso che il cht8r sia superiore a quello in dote con il kit b&w.
col kit m-1 puoi anche non prendere il sub as1 o 2 ed il costo di ogni singolo satellite va tra 155 e 170€, il sub velodyne è superiore a quello del kit
-
Alla fine concorderai sulla superiorità (è un confronto quasi improponibile) di b&w su bose ;)
-
facendo i conteggi 170 x5=850 + il sub cht 10r 450€ viene giusto 1300€
-
Allegati: 1
-
ok, grazie a tutti per la pazienza e per i consigli dai quali ho dedotto che con i cubetti bose ci avrei solo giocato a dadi...eh!! eh!
L'errore più grande è infatti pagare caro un prodotto per il suo design e non per le sue qualità audio...e con bose penso che ci sarei cascato in pieno!
con queste b&w m1 il rischio non c'è vero?
un ultima domanda, come ho gia detto userò ancora per un pò il mio modesto e non recentissimo sintoampli sony str de serie 600 (aquistato nel 2002 comunque a 480,00 eurozzi) con potenza di 100w/canale su 8ohm, come pensate che vada in abbinamento alle m1?
il sub as1 è attivo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
facendo i conteggi 170 x5=850 + il sub cht 10r 450€ viene giusto 1300€
quanto risparmierei con il sub as1?
è attivo?
-
risparmieresti 120 euro ,si il sub è attivo.
i soldi col kit b&w m-1 non sono a rischio, vai sul sito audiogamma.it e leggi le recensioni delle riviste del settore
-
potrai utilizzare il tuo sony col kit m-1,poi più avanti se vuoi fare un upgrade lo farai con un nuovo sinto integrato, ma dagli un marantz o nad
-
Ciao Sommersbi !!!!
Vedo che queste piccole M-1 alla fin fine stanno riscuotendo il loro meritato successo ... Mi sto' trovando davvero molto bene con questo kit ...Ora voglio prendere almeno un paio di cd in sacd per sentire la differenza dai normali cd audio ... sto' aspettando i 6 cavetti poi cerco un valido cd !!! avete qualcosa da consigliarmi ?? mi piacciono molto i Dire Strate !!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 999sbk
Ciao Sommersbi !!!!
Vedo che queste piccole M-1 alla fin fine stanno riscuotendo il loro meritato successo ... Mi sto' trovando davvero molto bene con questo kit ...Ora voglio prendere almeno un paio di cd in sacd per sentire la differenza dai normali cd audio ... sto' aspettando i 6 cavetti poi cerco un valido cd !!! avete qualcosa da consigliarmi ?? mi piacciono molto i Dire Strate !!!!:D
penso che mi indirizzerò su queste m1,
mi dici qualcosa in più su questo kit?..
che sub hai? io penso di prendere l' as2.
-
Ho il Cht 10 della Velodyne ...ma credo poteva bastare alla grande il cht 8 ho una stanza di 15 metri ....poi ho i vicini che mi mangiano le orecchie se apro un po' il volume !!!!!
Non mi lamento davvero delle B&W m-1
ottime in HT .... ascoltabili con i cd musicali !!!!!:O
ma il mio uso era piu' per ht ed avevo la necissita' del minor ingombro possibile
Io le ho prese silver da mrprice era il prezzo piu' basso
ma anche nere devono essere spettacolari !!!!! FIDATI :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 999sbk
Ho il Cht 10 della Velodyne ...ma credo poteva bastare alla grande il cht 8 ho una stanza di 15 metri ....poi ho i vicini che mi mangiano le orecchie se apro un po' il volume !!!!!
Non mi lamento davvero delle B&W m-1
ottime in HT .... ascoltabili con i cd musicali !!!!!:O
ma il mio uso era piu' per ht ed avevo la necissita' del minor ingombro possibile
Io le ho prese silver da mrprice era il prezzo piu' basso
ma anche nere devono essere spettacolari !!!!! FIDATI :eek:
azz! ho visto anche io mrprice, ma ho trovato solo il singolo satellite a 158,00e mi pare, tu hai trovato tutto il kit? prezzo?
comunque penso che per il sub l'as 2 (160w) sia più che sufficente, con il velodyne sinceramente non rientrerei nel mio budget
anche io lo userei principalmente per ht
-
Ciao 999sbk, tutto bene?
Complimenti dell'acquisto;)
il kit m-1 è da prendere in considerazione per chi non ha necessarie doti di spazio e con un minimo di spesa, oltre che per il marchio, per le loro doti in campo hte possono cavrsela abbastanza bene anche con la musica a detta di alcune riviste specializzate, e come hai fatto tu abbinandole col sub velodyne cht 10r vanno che una bomba.
Come sacd, i pink floyd,depeche mode,supertramp e si trovano anche con dvd audio in dts.
-
Ne ho presi 5
tanto il centrale e' solamente un M-1 messo in orizzontale
155 euro x 5
e il sub 420 su baye
prendi il cht 8 ti avanza e in HT e' decisamente migliore del B&W
li ci rientri 320 su baye mi sembra
Dai dai spendi 1 volta senno' non spendere attendi !!!!!!!! :)
Non buttare i soldi