Visualizzazione Stampabile
-
ciao e ancora grazie a tutti
sanmarino photo lo avevo gia visitato e le loro offerte mi sembrano ottime visto che la canon qui in paese e in zona la trovo a 899euro e da sanmarino photo a 730euro mi sembra una bella differenza sono 170euro risparmiate..................
-
macome si puo avare una differenza cosi grande???
l unica cosa che mi preoccupa e la garanzia anche se lorodicono che e canon italia......e piu che altro la spedizzione visto come trattano i pacchi i corrieri;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da daniele82
macome si puo avare una differenza cosi grande???
l unica cosa che mi preoccupa e la garanzia anche se lorodicono che e canon italia......e piu che altro la spedizzione visto come trattano i pacchi i corrieri;)
In effetti nel Valdarno a quei prezzi non trovi niente. La garanzia è Italia, Comunque Canon puoi comprarla ovunque i centri assistenza la riparano sempre... Nikon no occorre che nella confezione sia presente la Nital card.
Un giorno vai a fare una scampagnata a San Marino almeno le tocchi con mano.
Il sito è serio e affidabile ho conosciuto un sacco di gente che hanno acquistato presso di loro, le macchine digitali.
Ciao!
-
grazie gian luca,si avevo pensato a una bella scampagnata!!;)
conosci il valdarno,sei di qua??:confused:
-
ciao ho letto la discussione, dovrei regalare la canon 350d a mia moglie, fra i vari siti on line che la vendono (li ho visitati tutti quelli che sono stati indicati) per la versione "kit ef-s17 85" -che dovrebbe essere quella "full optional" completa di obiettivi e teleobiettivi (?) - l'ho trovata a 1249 euri. che ne pensate è un buon prezzo o no? ma sopratutto quella che ho indicato è la versione "full optional"?? non vorrei spendere tutti questi soldi e poi scoprire che non è come pensavo....
Mi aiutate perfavore?
grazie
Guido
-
aggiungo un veloce aggiornamento:
Avrei trovato questa offerta.
corpo macchina+ ef-5 18-55II +ef55-200+USm+Battery pack BG-E3 ad
€ 1.009.01 che ne pensate procedo il sito è expansys.it credete sia un sito "sicuro e serio"
Aspetto Vs. notizie...
Grazie
-
ciao raga,
ieri dopo tante valutazioni e cari consigli che mi avete dato voi ho fatto la mia scelta e mi sono preso la canon 350d con il bg-e3 piu la cf da 1 gb a 940 in offerta fattami dal mio fotografo di fiducia....che tutto sommato mi sembra un ottimo prezzo visto i prezzi che gira sui negozi dalle mie parti...per ora ho fatto qualche scatto solo ma mi sembra un ottima reflex,piena di funzioni,l unico anello debole forse e l obbiettivo ma quello si sa nei kit di serie non si puo pretendere chissa che cosa poi piu qua lo cambiero forse con un 18-200mm.
per ora grazie a tutti dei consigli che mi avete dato;)