:eek:Citazione:
Originariamente scritto da lost001
sei sicuro?
secondo me con 1800$ ti fanno solo l'offerta :p
Ciao
Mimmo
Visualizzazione Stampabile
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da lost001
sei sicuro?
secondo me con 1800$ ti fanno solo l'offerta :p
Ciao
Mimmo
GASP! Che belle "poltroncine" :eek:
Mimmo!!! Prevedo un Upgrade a breve :D :D
Ciao
Gianni
Mi autoquoto, li ho contattati tre volte via e-mail, per un eventuale spedizione in Italia con relativi costi di gestione della cosa, manco na risposta, si vede che stanno bene e non vogliono incrementare il volume d'affari.Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
Comunque provate anche voi, io avavo ripiegato su questa scelta prezzo $999,00
immagine rimossa in quanto di dimensioni superiori al consentito.
@joseph
Ma $999 cadauna o l'intero "trittico" ?... ammesso che siano separabili.. :rolleyes:
Perche' in fondo il prezzo non e' altissimo, bisogna pero' vedere se e' pelle vera (finta ci si suda da morire), e come ci si sta' per due / tre ore seduti sopra, tu ti fidi ad acquistare poltrone senza averle provate prima??
Ciao
Gianni
@ joseph68
Non era assolutamente necessario riportare l'intero messaggio (vedi regolamento), contenente inoltre una immagine non proprio piccola.
Quanto alla nuova immagine, non ti sembra che sia di dimensioni superiori a quanto consentito (800 x 600) ?
Se vuoi la puoi riinserire opportunamente ridimensionata.
Grazie e ciao.
Ok Nordata, alla prossima più attenzione :)
Gian non ricordo se tutte e tre o solo una, devo andare a rivedere il tutto, in quanto dopo che non mi avevano risposto alle e-mail immagina dove li ho mandati :D
Ciao
Allora ho seri dubbi che ti rispondano ora ... :D ... se hai una mail di "riserva" e' l'unica soluzione :DCitazione:
Originariamente scritto da joseph68
Ciao
ci si vede su a PArma ;)
Gianni
In Italia sono già commercializzati[/QUOTE]
mi puoi dare link od altri etremi,ti ringrazio.
rivolto a mixersrl,mi scuso con il moderatore.
:eek:
hanno pure la spada lasera di Luke Skywalker....
spettacolo :D