Visualizzazione Stampabile
-
alle elementari mi hanno tirato sotto con la macchina mentre attraversavo la strada tornando da scuola e cadendo non mi sono fatto nulla perche la cartella aveva attutito la caduta.sembrerebbe normale... ma avendo incassato un mega gelato e dei contanti dall'investitore per lo spavento che aveva preso..l'idiota (cioè io) visto che non mi ero fatto nulla...ogni volta che avevo voglia di qualche soldino o di un gelato aspettavo sul cilio e poi..zac attraversavo appena passava una macchina non troppo veloce, cadevo mi rialzavo e chiedevo il gelato e una mancetta per comprare un gioco...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pomo
alle elementari mi hanno tirato sotto con la macchina mentre attraversavo la strada tornando da scuola e cadendo non mi sono fatto nulla perche la cartella aveva attutito la caduta.sembrerebbe normale... ma avendo incassato un mega gelato e dei contanti dall'investitore per lo spavento che aveva preso..l'idiota (cioè io) visto che non mi ero fatto nulla...ogni volta che avevo voglia di qualche soldino o di un gelato aspettavo sul cilio e poi..zac attraversavo appena passava una macchina non troppo veloce, cadevo mi rialzavo e chiedevo il gelato e una mancetta per comprare un gioco...
:eek: :eek: :eek: :eek: Sei un pò malato...ammettilo:D :D :D
Cià.
Scusate il quote totale ma qui ci voleva:p
-
:D sono cose che si fanno da piccoli!!! alla radio ho sentito di uno che si è temperato il mignolo per vedere se si faceva la punta... o di uno che ha cercato di fermare le lame del tagliaerba con le mani...
-
Certo ma chi da piccolo non si è mai buttato dal 5° piano della casa della nonna per vedere il rimbalzo
Comunque non vale.
Tu con questa stupidata sei fuori concorso.
Anzi sei fuori e basta !:rolleyes: :p ;)
Luca
-
è vero, lo giuro!ovviamente era una strada di provincia e la velocita delle macchine era decisamente bassa (visto che sono illeso)! poi non è che lo facessi ogni giorno, sra successo 2 o 3 volte al massimo!!!
su dai!!!
sono convinto che c'e qualcuno che ne ha fatte di peggio..o tutti sempre chiusi in casa?! ne avrei altre ma aspetto prima di beccarmi l'appellativo di cazzaro... :D
-
mio cuggino...
mio cuggino è morto 2 volte, una per un fatto violento (la prima volta) e la seconda si è buttato da un dirupo...
Me l'ha raccontato giusto ieri sera ma io stento ancora a crederci:p
Francesco
(forse sono OT perchè bisogna parlare solo di esperienze personali?)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pomo
è vero, lo giuro! (visto che sono illeso)! poi non è che lo facessi ogni giorno, sra successo 2 o 3 volte al massimo!!!
Sai come si dice no ..??!!
Apparentemente illeso .........:D :cool:
ciao
-
Se valgono anche le cose fatte a terzi...qualche anno fa io e un altro mio amico abbiamo buttato un terzo mio amico (ora non lo è più però:D )...giù da una strada ripida di montagna...su un carrello della spesa. Dopo una corsa folle di 2/300 metri è finito fuori strada giù per un piccolo dirupo che finiva in un parcheggio di una villetta. Conta dei danni...il mio amico intero ma tutto grattuggiato si è spiattellato sul tetto di una Punto. Lui si è fatto un male della madonna e noi abbiamo sempre negato di avercelo spinto. Suo padre ha pagato i danni e non lo ha fatto uscire di casa per un mese...quando ci ha chiesto perchè l'unica cosa che abbiamo saputo dire è stata..."non lo sò...ho sentito una voce che mi diceva di farlo".
Sapete eravamo ragazzi...:rolleyes:
Cià.
-
Bannate subito Pompone a vita prima che si intrufoli in qualche raduno.
E' un soggetto potenzilamente pericoloso.
:eek::D
Luca
-
Qualche tempo fa ho tirato su al casello dell'autostrada un distinto signore di mezza età. Mi ha detto che gli avevano appena rubato la macchina e i soldi al vicino autogrill e se potevo portarlo al successivo casello. Durante il viaggio è stato chiamato sul cellulare diverse volte dalla sua "segretaria", che "cercava di aiutarlo" e mi ha intrattenuto raccontandomi che era in giro per lavoro ecc.
Prima del casello mi ha chiesto se potevo dargli dei soldi per prendere il treno e che me li avrebbe restituiti appena arrivato a casa. In realtà non me li ha nemmeno chiesti: sono io che mi sono offerto di darglieli.
Gli ho dato 100 Euro :doh: . Manco a dirlo non ho più saputo niente, e solo a freddo ho capito di essere stato vittima di un raggiro.
Che fesso a fidarsi della gente!! :muro:
anrani
-
:asd::sbonk::asd:
'NA MANDRAKATA!!!
:asd::sbonk::asd:
-
Circa 7 anni fà al casello autostradale di Val Montone mi fermo in compagnia di un amico da 2 turisti tedeschi che stavano facendo l'autostop gli chiediamo la loro destinazione e ci rispondono Napoli.
Gli facciamo capire gesticolando e con qualche parola di inglese che avevano bisogno di un cartello da tenere bene in vista.
A quel punto trovato un bel pezzo di cartone(tipo targhe di sasa :D ) io e il mio amico stavamo facendo un opera buona ma dentro di noi è scattato qualcosa che è iniziata con uno sguardo reciproco tipo diavoletto.
Ci siamo rimessi in marcia e voltandoci indietro abbiamo visto i 2 turisti con il cartello ben in vista e la scritta NAPOLI FA SCHIFO :fiufiu:
Non so che fine abbiano fatto quei 2 e se siano mai arrivati a Napoli :asd:
-
Sisisi...queste sono le cose che mi piacciono.:D
Tipo il cartello "I hate Niggers" con cui Bruce Willis doveva andare in giro nel Bronx...:D
Cià.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ancora più grande errore infatti è stato venire a "sfruguliare la mazzarella" in club che non ti competono!!:O
Se non intervengo... mi ritroverò in un mondo di JBLautomi... governato dal malvagio Sasa' :D :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Sai come si dice no ..??!!
Apparentemente illeso .........:D :cool:
ciao
:D :D :D :D :D :D esatto... come i pazzi che dicono :"non sono pazzo!"