Visualizzazione Stampabile
-
Lavoro permettendo, e sfruttando il passaggio o di Mimmo o di GUido o di Mr. Pignolo, potrei essere della compagnia con Donna al seguito(se torna dall'Ucraina sana e salva:rolleyes: ho perso i suoi contatti da sabato...)
Sarebbe proprio una bella rimpatriata....
Ma Mimmo e gli altri che fanno vengono e scappano, o restano in albergo?
walk on
sasadf
-
Mr.Pignolo ti risponde per l'ultima volta :( :tie: ...
Come si potrebbe tornare da lì a tarda notte? Dopo abbondanti libagioni?
Sarebbe praticamente un suicidio, no? E personalmente ritengo di aver superato abbondantemente l'età in cui si facevano queste incoscienze...
Per il resto devi chiedere a MDL che ha organizzato la cosa. Credo però che per il posto sarà difficile (2 persone). Non so però...
-
Marcellonelupone
Ho chiuso in uffico alle 5 ed eravo in tre e mo?.......... siamo in 15:eek:
Che dire la classe non e' acqua:D
@sasa
con me di sicuro viene Marsilio, e ci sarebbero anche Guido e futura:) ......... quindi 4 in tutto. Ovviamente se la configurazione cambia non c'e' problema.
Ci teniamo aggiornati ok?
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Marcellonelupone
Ho chiuso in uffico alle 5 ed eravo in tre e mo?.......... siamo in 15:eek: ............................
E finalmente.............si conosceranno...............e si ameranno :D :D :D
http://www.mdlht.it/images/mimmo_2.jpg http://img244.imageshack.us/img244/9126/joseph8lz.jpg
Ciao
-
Ciao Marcello,
ti ringrazio molto dell'invito che mi hai fatto in PM ;)
Molto probabilmente non potrò essere dei vostri :rolleyes:
Primo perchè sarei a Parma verso le 22, se non più tardi. Poi il giorno dopo ci sarebbe l'Epimegaraduno di Carpi (organizzata già da tempo) , sarebbe una sfacchinata.
Se invece si facesse la sera del 27 stesso....., la butto li :p
-
:nera: ...NOOOOOO!!
Sono ad un matrimonio:nera: !!!!
Se riesco a liberarmi (trad. mandarci solo mia moglie dato che la parente e' la sua:fiufiu: ) te lo faccio sapere.:sperem:
Comunque caro Marçelo, grazie per l'invito.
p.s. Adoro la torta fritta...
-
Ringrazio gli amici che mi hanno contattato, ma purtroppo non ci sto con gli orari per questioni di lavoro.:cry:
Se eravate più vicini venivo di sicuro per il dopo cena.
Mi raccomando, non dimenticate di preparare un bel resoconto fotografico in stile sasadf.
Buon divertimento.
Ale
-
Ragasuoli, fatte il possibile per venire con le vostre compagne, come se andaste in un locale a divertirvi il venerdi sera.
Io mi prendo un giorno di ferie, garantito il divertimento e coinvolgimento con il karaoke :D
Poi per il ritorno mi metterò davanti alla porta di casa di Marcello, disteso per terra, voglio vedere se non mi tira dentro casa :D :D :D
Ciao
-
Marcello, cmq tienimi in "forse".
Vedrò come organizzarmi ;)
-
Grazie Marcelo per l'invito.
Purtroppo mia moglie sicuramente non potrà venire considerato che il bimbo piccolo non lo lasciamo in giro ai nonni fino a tardi ;), però io e probabilmente le altre 4 ragazze dai facili costumi di Milano ( alias Emanuele, Gigix, FrancescoSp,Fadax) potremmo esserci.
Al più presto ti/vi confermo il tutto
La chitarra acustica di accompagnamento c'è o devo portarla ?
Ciao
Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
Poi per il ritorno mi metterò davanti alla porta di casa di Marcello, disteso per terra, voglio vedere se non mi tira dentro casa :D :D :D
Ciao
grande Beppe ma è scontato che un posto per te lo trovo sempre...........
e poi saremo talmente sconvolti a fine serata che qualsiasi posto per dormire andrà bene:p ;)
-
io......
Citazione:
Originariamente scritto da luca
Purtroppo mia moglie sicuramente non potrà venire considerato che il bimbo piccolo non lo lasciamo in giro ai nonni fino a tardi ;), però io e probabilmente le altre 4 ragazze dai facili costumi di Milano ( alias Emanuele, Gigix, FrancescoSp,Fadax) potremmo esserci.
Al più presto ti/vi confermo il tutto
Ciao
Luca
Potrei esserci, certo che Luca che scarica sul bambino la sua non voglia di portare la moglie..... ho i brividi........(e passa per buon padre di famiglia):p
Francesco SP
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danik
Marcello, cmq tienimi in "forse".
Vedrò come organizzarmi ;)
grandissimo Danik ...........
fai l'impossibile sarebbe davvero un piacere enorme averti
insieme agl'altri ragazzacci Erick e Stedel,
al limite sentili se hanno la disponibilità a venire, per il 26
abbiamo ancora parecchio tempo a disposizione quindi
free organization.....dai che si magna si beve e si canta
sarà una serata epica.....
Marçelo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Lavoro permettendo, e sfruttando il passaggio o di Mimmo o di GUido o di Mr. Pignolo, potrei essere della compagnia con Donna al seguito(se torna dall'Ucraina sana e salva:rolleyes: ho perso i suoi contatti da sabato...)
walk on
sasadf
vedi di trovare il modo di venire...........per adesso ti metto nella
mailing list in forse con gentile signora (anche mia moglie è Ukraina, quindi portala pure alla grandissima, sicuramente si divertiranno...)
cavolo Sasà ho una voglia incredibile di conoscerti finalmente se non
vieni giuro che mando un volo charter a pigliarti;) :p
P.S. ho anche spolverato le targhe giusto giusto per te......
e prometto che per il 26 ci dò n'altro colpetto:p
Marçelo
-
Citazione:
perfetto fantastico, tra l'altro ho già sentito Emanuele e mi ha confermato quasi sicuramente la sua presenza con gentile signora, quindi detto questo vi inserisco al 100% nella mailing list con attesa di conferma, ma mi raccomando ci conto fate l'impossibile per esserci vi assicuro che sarà una serata memorabile;) ;)
Citazione:
direi proprio di si con il Ros all'intrattenimento e una chitarra super in aggiunta sarà fantastico........Ragazzi lo spirito di questo raduno è basato sull'amicizia e l'allegria, perciò tutto quello che può servire per aumentare il tasso di divertimento va benissimo, non fatevi problem, sarà una grandissima giornata
Marçelo