Forse puoi provare ad usare settaggi diversi per i due ingressi... io non ho notato questa cosa.
Visualizzazione Stampabile
Forse puoi provare ad usare settaggi diversi per i due ingressi... io non ho notato questa cosa.
che intendi per settaggi diversi?luminosita?contrasto?....cvi ho provato ma nix
...ieri sera...dopo mesi ci ho riprovato..peccato non avere degli screen da postare: allora c'era una scena in un interno. con la scart l'immagine era buona: tutte le persone si distinguevano..ecc....con la component non si vedeva nulla...si vedevano solo le ombre delle persone senza poterle distinguere.
spero che mi sia spiegato meglio...
ho fatto qualche prova: impostata l'uscita del lettore non in progressive scan ma nulla di che...non è cambiato nulla...bo...
Se lo vedi bene in Scart, guardalo in Scart (presumo RGB) e goditelo... :)
Scusa... posso chiederti dove hai trovato questo schermo a 999 eurozzi???
Devo comprarlo in settimana... a me lo vendono al 1249 euro :confused:
Spyke, mettiti il cuore in pace... quello è un prezzo straordinario. Io l'ho visto solo in occasione dell'inaugurazione di Eldo a Cinisello e di Euronics a Sesto S. Giovanni ed entrambe le volte purtroppo mi è sfuggito (numero di pezzi limitato). A parte queste vendite sottocosto 1249 è il prezzo più basso che mi sia mai capitato di vedere.Citazione:
Originariamente scritto da AlexanderIII
Da alcuni giorni ho la tv in questione collegata al decoder hd di sky tramite HDMI, vi assicuro che i promo di HD forum sono semplicemente impressionanti. Questo per rassicurare i fortunati possessori di questo apparecchio che nel caso di collegamenti con sorgenti HD lo scaler interno lavora in maniera fantastica. Trasmissioni in SD lontane anni luce da quanto questo pannello riesce a visualizzare in HD. Ciao.
Per ora l'ho trovato a 1089, l'offerta scade tra 15gg, ad oggi avevano in magazzino 100 pezzi (l'offerta cominciava oggi...)
Io vorrei prenderlo, ma non userò il TV per ancora 15/20 giorni, o forse un mesetto, per "lavori in corso"...
Sto pensando di aspettare magari dopo l'estate e vedere se con poco di più si piglia un HD, e per ora godermi il mio buon vecchio ctr sony trinitron da 28 pollici :confused: :confused:
Uff... ma è troppo bello un plasma da 42 :D
Ehm... ma l'HD è così alle porte?? O comunque meglio godersi questo oggi, aspettare che sia uno "standard" e poi cambiare il plasmone!?!? :confused:
scusa ma dove lo hai trovato a 1098 euro??
In offerta da Bennet :)
Sul volantino c'è indicato come modello il "42PX2/PX3RVA", sono stato al centro commerciale, è il Px3VA :)
A quel prezzo secondo me vale la pena prenderlo e aspettare di passare all'HD (magari Full) quando sarà diffusa... Mi spiego quotando l'amico JohnT, appena passato da un Panasonic PA50 a un PV60:
L'uso che faccio io è prevalentemente di DVD e pochissima TV analogica (si parla di 1 ora al giorno in media, 70% DVD 30% TV). Vale la pena di spendere 600 euro in più per avere "un pelino meglio" su antenna e "praticamente uguale in component" con i DVD? Nel mio caso la risposta è no. Certo che su uno ha intenzione di investire ancora di più e fare abbonamento a Sky HD e comprare un lettore Blue Ray o HD-DVD il discorso può cambiare... altrimenti, IMHO, meglio risparmiare e attendere tempi in cui la spesa maggiore richiesta troverà riscontro in un effettivo sfruttamento delle caratteristiche offerte dai nuovi Plasma.Citazione:
Originariamente scritto da JohnT