Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da domenicopanacea
Ho sempre amato il peso e le dimensioni del professionale.
Si, va bene tutto (compresa l'estetica), ma 1 minuto intero per accendersi e 30 secondi per caricare un supporto sono troppi, non ti pare?
Come prodotto mi sembra un po' troppo "primordiale", spero sinceramente che in 6 mesi esca anche qualcosa di meglio...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
Citazione:
Originariamente scritto da eragon
Si, va bene tutto (compresa l'estetica), ma 1 minuto intero per accendersi e 30 secondi per caricare un supporto sono troppi, non ti pare?
Come prodotto mi sembra un po' troppo "primordiale", spero sinceramente che in 6 mesi esca anche qualcosa di meglio...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
beh, su questo ti dò pienamente ragione
ciaoo
-
Citazione:
Originariamente scritto da domenicopanacea
beh, su questo ti dò pienamente ragione
ciaoo
Alla fine che hai deciso di fare? Aspetti o stai ancora fremendo? No perchè la tua idea non era niente male ;)
-
anche io sarei interessato all'acquisto
solo che sono un pò preoccupato per il voltaggio
ho mandato una mail a dvdirect e mi hanno risposto che loro trasformano il lettore in un 220v....e questo mi preoccupa ancora di più che comprare un trasformatore..
nessuno conosce qualche sito italiano che importa il lettore ?
che ne dite di un ordine collettivo, per coloro che sono interessati?
io sono di milano, se c'è qualcun'altro interessato all'acquisto si faccia avanti
ps: dvdirect mi ha anche detto che il lettore da loro non è ancora disponibile
mi sembra proprio un sito di quelli bidone???
conoscete altri siti europei che fanno importazione?
il lettore lo pagherei anche 600- 700 euro non mi importa, vorrei solo evitare le soluzioni di forwarding address...che mi sembrano anche loro delle sole incredibili(problemi di dogana , poca serietà)
fatemi sapere
attendo impaziente qualche consiglio serio
-
Ma guarda su ebay lo trovi facilmente vedo, e telo spediscono tranquillamente in Italia...
Per il voltaggio non ci sono problemi, trasformatore serio e via, lo faccio da anni con le varie console USA e Jappo e mai un problema.....
Tra l'altro sono in zona Milano anch'io quindi si potrebbero comunque unire le forze, i miei dubbi però sono 2:
- Se sui dvd in HD non ci sono problemi di "codici regionali", sui dvd tradizionali invece il problema del blocco resta, quindi dover tenere 2 lettori dvd distinti da affiancare al TV, questo per gli HD e nel mio caso l'Oppo per i dvd standard, mi sembra un pò una follia....
- Attualmente il lettore esce a una risoluzione massima di 1080i, quindi facile che per fine anno arrivino i modelli che tirano i 1080p, e mi scoccerebbe assai dover cambiare oltre alla TV (KDF Sony 50" che va benissimo, ma che so già cambierò con l'arrivo dei lettori full-hd), cambiare anche questo Toshiba, dato che dubito si possa in qualche modo modificare/upgradare in futuro per raggiungere la max risoluzione.
Quindi resto ancora un pò titubante sul dafarsi......si potesse almeno vedere in funzione crescerebbe la "gasia" da acquisto frenetico :D
-
@ domenicopanacea
Sei pregato di rispettare la norma sulla quotatura dei messaggi.
Questo vale, comunque, per tutti.
Grazie e ciao.