B&W CM 1
Visualizzazione Stampabile
B&W CM 1
Certo, il confronto dovrebbe essere con le RB35, io volevo sapere se secondo te la bontà delle RB-75 riescono a sopperire il minor litraggio rispetto alle RF-35 o RF-5 e RF-7
Se ne è parlato tanto in altri thread e la conclusione è stata sempre la stessa: dipende dall'ambiente in cui le devi usare, dal posizionamento e dai gusti. Certo, fra RB75 e RF25 non avrei dubbi nel scegliere le RB. Fra RF35 e RB75, invece, bisognerebbe fare una prova pratica. IMHO meglio le RB75.Citazione:
Originariamente scritto da morrocoy
Ciao,
Luigi
ovviamente devi decidere tu in base ai tuoi gusti ma ho 4 b&w 602s3 che utilizzo solo per ascolto musicale e non le adoro particolarmente , nel senso che non sono poi malaccio ma non le apprezzo sui bassi, non so cosa dichiari la casa, ma dal mio punto di vista la frequenza minima riproducibile dai woofer in kevlar (le ho perchè me le avevano svendute) è un pò troppo alta e di conseguenza hanno troppi pochi bassi...
hanno un pregio, ossia il fatto che sono pressochè indistruttibili, questo sì. secondo me possono essere utilizzate per home theatre solo se abbinate ad un buon subwoofer per coprirne le mancanze. ovviamente il tutto dipende dalle dimensioni della stanza e dal resto della catena audio. sicuramente queste b&w potrebbero essere posizionate come ottimi diffusori surround. non conosco le klipsch di cui parli per cui non le posso paragonare alle b&w che invece conosco e sfrutto al massimo delle loro prestazioni da diversi anni.
Ciao raga, secondo voi questo sito (tedesco)Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
le vende in condizione nuove ed il prezzo è riferito alla coppia di diffusori?
Sembra che sia rifrerito alla coppia, se cerchi ce n'è anche uno che le vende a 749, cmq. non si potrebbe mettere i link ad E-bay, magari levalo prima che qualche mod. ti riprenda..;)
Grazie Giova, mi ero dimenticato...per caso hai capito se era riferito a casse nuove od usate?Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
Nell'annuncio di quelle che ho visto io a 749 c'è espressamente scritto NEU. Se fai una ricerca in EBay.de con RB le trovi..;)
ho provato a tradurre NEU con "strumenti per le lingue" di google...dal tedesco all'inglese lo traduce in AGAIN che vuole dire ancora...:confused:
credo sia un errore, mi aspettavo NEW
neu è nuovoCitazione:
Originariamente scritto da morrocoy
Grazie;)