Lo devi mandare smontato e scrivere:Citazione:
Originariamente scritto da solarismody
"pezzi di ricambio in garanzia"
Visualizzazione Stampabile
Lo devi mandare smontato e scrivere:Citazione:
Originariamente scritto da solarismody
"pezzi di ricambio in garanzia"
sono in California,a Malibu...l'altro giorno vidi 5-6 VPR in un centro commerciale ma i prezzi mi son sembrati allineati ai nostri...sul web si compra a meno.
in california si compra benissimo online, come anche nel main e new york.
Si il web costa decisamente meno, il centro commerciale non cambia poi molto dall'Italia, tranne appunto quei classici prodotti che ti dicevo prima.
Cmq a 1500 euro ci pigli il tw600 in Italia, forse dovresti dargli un occhiata, in usa e' l'epson cinema 800 e lo trovi da staple o da costco (cosi lo puoi vedere bene)
capirai gli dico a mio cugino di smontare un vpr cosi mi leva pure i condensatori :eek:Citazione:
Lo devi mandare smontato
scusate,ma attualmente,esistono VPR con risoluzione 720p sotto i 2000 euro?
Certo, addirittura Dlp (tipo il "mio" Benq 7700)Citazione:
Originariamente scritto da T3NAX
dai un occhiata qui:
http://www.projectorcentral.com/projectors.cfm
fai un search di come lo vuoi, regolati che e' riportano il prezzo di listino e non lo street price che solitamente e' un 30% - 40% di meno.
E dai un occhiata anche all'epson tw600 che li chiamano powercinema 800
allora,questi son quelli che avrei adocchiato,con relativi prezzi,ridotti per eccesso:
Epson EMP-TW520 1300e
Epson EMP-TW600 1400e
Hitachi PJ-TX200 1400e
InFocus ScreenPlay 5000 1300e
NEC Multisync HT-1100 1600e
Panasonic PT-AE900E 1400e
SANYO PLV-Z3 1300e
SANYO PLV-Z4 1500e
benq pe7700 1900e
scusate,ma il Panny 900,dove lo trovo?di che marca è?perche sul web non l'ho trovato ma qui ne parlate in molti...
comunque,tra questi,mi starei orientando verso l'Hitachi,ne ho letto molto bene a riguardo...che ne dite?
Il panny è il Panasonic ;)
Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
qua si è avvezzi ai nomignoli :)
eheh,ecco perche non lo trovavo...quindi son indeciso tra Panasonic e Hitachi....consigli?(ps:ho letto il 3d riguardo il confronto tra i due...)
Allora, e' certo che i possessori dei vari PJ ti possono dare un parere molto piu' conoscitivo e reale di "come realmente sono", pero' tu dalle caratteristiche puoi gia regolarti per fare un ulteriore cernita.
Hitachi PJ-TX200 - LCD - 1200 Ansi - Cont. 7000 - Nov. 2005
Epson EMP-TW600 - LCD - 1600 Ansi - Cont. 5000 - Lug. 2005
InFocus ScreenPlay 5000 - LCD - 1100 Ansi - Cont. 1200 - Ago. 2004
Panasonic PT-AE900E - LCD - 1100 Ansi - Cont. 5500 - Set. 2005
SANYO PLV-Z4 - LCD - 1000 Ansi - Cont. 7000 - Set. 2005
benq pe7700 - DLP - 1100 Ansi - Cont. 2500 - Mar. 2005
Io adesso se fossi in te mi comincerei a chiedere, ho un ambiente controllato? c'e' luce che filtra?
In un ambiente ben controllato i lumen non servono per nulla, mentre se hai un bel finestrone che ti rompe le scatole o non hai una saletta dedicata, certo che un po' di potenza in piu' non guasta.
Altri li puoi togliere perche magari montano delle tecnologie piu' vecchiotte, e poi c'e' la infinita battaglia tra DLP e LCD.
Una volta individuato 3-4 modelli appetibili, passa a leggere reviews e opinioni, sperando anche che qualche possessore ti possa dire le sue impressioni e vedrai che la scelta non sara' cosi ardua.
Ad esempio se dovessi scegliere io, avendo un ambiente luminoso, e odiando il DLP, l'unico che prenderei in considerazione sarebbe: Epson EMP-TW600
Purtroppo non ti so dire, non l'ho mai visto in vita mia :)Citazione:
Hitachi PJ-TX200 1400e
grazie mille...
riguardo all'ambiente,bhe,non potendolo mettere nella casa dove abito poiche molto grande,spaziosa e fatta tutta di grandi stanze aperte senza porte...penso di fare un Home Cinema nella casa di campagna,in una staza bella lunga e abb larga che,per ora,addirittura non ha finestre se non alcune piccolissime...quindi nessun problema di luce.
allora,oltre ai VPR,di cosa c'è bisogno per un HC(da usaare esclusivamente per vedere dvd)? lettore DVD(pensavo all'Oppo)?amplificatore(non so manco che sia:rolleyes: )?casse varie?:cry: bohhhhhhhh....
se ci fosse una guida esauriente sul come è composto un HC me la studierei per benino...
grazie a tutti
Per la composizione del HT dipende dal budget che hai da investire. Poi da lì hai "semplicemente" l'universo da scegliere:D
mah,in tutto sui 3000 euro...considerando sui 1400 per il VPR...sui 1600 per tutto il resto.