Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Non credo che il Crossfire abbia importanza nella ripodruzione/decodifica filmati, ma solo in ambito ludico.
In quanto al problema di Hdcp che per ora non è implementato nelle schede video, ti riferisci alla riproduzione di HD-DVD?
Sicuramente il "problema" delle prestazioni è solo per i giochi mentre per H264 una 1600 è OK (dovrebbe esserlo anche la 1300) se poi affianchi una buona CPU come la X2 4200+ .........
Per HDCP ovviamente sarà solo per BR e HD-DVD e forse anche su alcune distribuzioni di video dei futiri video-store.
Certo è che comprare adesso una scheda video che poi potrebbe bloccare la visione di film HD sarebbe una bella furbata se conosci il problema !! certo se non lo sai come la maggior parte delle persone...
-
Non mi interessa un granchè se in futuro non permetterà la visone di alcuni film protetti, tanto avrà vita breve e la utilizzerò come traghettamento per la riproduzione di trailer h264, film e filmati wmv hd ed mpeg2 hd.
Il problema è dove acquistarla e il prezzo, dato che dando uno sguardo alla sfuggita non mi è parso di vederla in vendita...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Non mi interessa un granchè se in futuro non permetterà la visone di alcuni film protetti, tanto avrà vita breve e la utilizzerò come traghettamento per la riproduzione di trailer h264, film e filmati wmv hd ed mpeg2 hd.
Il problema è dove acquistarla e il prezzo, dato che dando uno sguardo alla sfuggita non mi è parso di vederla in vendita...
Penso che tu debba aspettare qualche settimana
-