Si ,secondo me si vedeva bene,anche se fanno sempre quei cavolo di cartoni animati,bisognerebbe confrontarlo con un film,magari su sky.Citazione:
Originariamente scritto da nike
Visualizzazione Stampabile
Si ,secondo me si vedeva bene,anche se fanno sempre quei cavolo di cartoni animati,bisognerebbe confrontarlo con un film,magari su sky.Citazione:
Originariamente scritto da nike
Occhio che esiste anche la nuova serie LB1R, di fascia superiore a questa LC2R, con il nuovo pannello S-IPS da 1600:1 di contrasto.
http://de.lge.com/proddivergent.do?a...d=&parentId=01
ma sempre e solo in germania vendono le tv piu fighe?
setssa cosa con gli r72 dll samsung....booo!
Davvero!!
Noi italiani..... Baffo nero!! :D
Spaghetti e mandolino.:DCitazione:
Originariamente scritto da yuri76
A parte gli scherzi, si sa che da noi le cose arrivano ma sempre dopo rispetto agli altri paesi UE.
E' la nostra croce.
qualcuno sa se ha il tuner x il digitale terrestre incorporato?:lamer: :hic:
che io sappia nessun LG ha il DDT .Citazione:
Originariamente scritto da roby74ka
Non penso però che arriverà in italia a 1099 euro.a questo prezzo penso che LC2R sia un buon prodotto.Citazione:
Originariamente scritto da MaBru
la cosa bella e che ha 2 hdmi:yeah:
http://it.lge.com/ir/html/ABboards.d...eases_read.jsp
io comunque l'ho già prenotato lunedì all'esselunga
a questo prezzo!
:sbavvv:
http://www.esselunga.it/default.aspx...catCatalogo=43
Quando ti arriva?
buon per te,è un prezzaccio,anche se non sò cosa bisogna fare x avere tutti quei punti.Citazione:
Originariamente scritto da roby74ka
Citazione:
Originariamente scritto da paolo6892
tanta tanta spesa :oink: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :hic:
la consegna è prevista entro due settimane
:D Ciao ragazzi, stavo "disperatamente" cercando anch'io informazioni su questa TV da quando l'ho vista sul catalogo dell'Esselunga! Fino ad ora non avevo trovato nulla (nemmeno sul sito ufficiale italiano LG! L'ho trovato solo sul sito francese e tedesco), forse perchè è un modello relativamente recente. Però ora per fortuna ho trovato questo forum! :D
Purtroppo non mi intendo moltissimo di televisori LCD e quindi volevo chiedervi come sono le caratteristiche di questo modello: 8ms come tempo di risposta, per quel poco che so, non dovrebbe essere male, o sbaglio? Come luminosità e contrasto 500 cd/m2 e 800:1 (o 1200:1 su alcuni siti) sono dei buoni valori? Quali sono i punti forti e quelli di deboli di questo televisore secondo voi?
Ultima domanda: ma per il 720p teoricamente la risoluzione non dovrebbe essere 1280×720? Che risoluzione è 1366×768? Scusate l'ignoranza abissale... :p
Grazie mille anticipatamente per tutto il vostro aiuto e tutti i vostri consigli! :D E scusate ancora per la mia inesperienza! :p
Aspetto ansiosamente le prime impressioni di roby74ka! ;)
nativamente è 1280 si,infatti interviene lo scaler della tv che fa diventare 1366.Citazione:
Originariamente scritto da Zarkan
creando alcune imperfezioni a volte...visto che dalla sorgente parte 1280.
con la xbox360 invece si puo sfruttare tt la rislozione 1366 tramite vga,senza che la tv "lavora"
Grandeee! Mi hai letto nel pensiero! :D Infatti uno dei motivi principali per cui la prenderei è per collegarci l'xbox360! ;) Quindi tu mi consigli di usare il VGA cable piuttosto che altri cavi per collegare la console alla tv?Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone