Scusate se disattivo l'abbonamento MySky potrò usufruire del servizio SKY HD?Citazione:
Originariamente scritto da goingmad
Visualizzazione Stampabile
Scusate se disattivo l'abbonamento MySky potrò usufruire del servizio SKY HD?Citazione:
Originariamente scritto da goingmad
Presumo tu lo possa disdire solo alla sua scadenza naturaleCitazione:
Originariamente scritto da Gurendaiz
E se invece faccio abbonare mia moglie a Sky HD? Lei non risulta... e quando viene il tecnico smonto MySky e poi lo monto quando va via oppure mi affido al mio negozio di fiducia che non mi rompe le palle. Fattibile?Citazione:
Originariamente scritto da Quiner
Non per niente richiedono di sapere anche l'indirizzo dove l'apparato verrà montato e usato...proprio per evitare "furbate" simili...certo, se avete due case, puoi farlo montare nella seconda casa e poi smontarlo e rimontarlo a casa...sempre che non voglia, come gli SkyHD Inglesi, che la linea telefonica del decoder sia sempre collegata...comunque una faticaccia.Citazione:
Farò una cosa del genere... mi organizzo con il tecnico di fiducia ;)Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Beh, contento tu...a me pagare €99 + 7 al mese oltre a quello che già pago con un MySky (se ce l'avessi eh...ma diciamo che subodoravo alcune politiche commerciali di sky) mi farebbe girare le scatole....oltre al fatto che poi ti dovrai sorbire l'abbo HD un anno, mentre sicuramente attorno a fine 2006 Sky ti chiamerà, tu possessore di MySky, per farti un'offerta succulenta (puoi scommettere che per gli utenti MySky ci sarà una bella offerta per passare a MySkyHD)...Citazione:
[QUOTE=PynkyZ]Beh, contento tu...a me pagare €99 + 7 al mese oltre a quello che già pago con un MySky (se ce l'avessi eh...ma diciamo che subodoravo alcune politiche commerciali di sky) mi farebbe girare le scatole....oltre al fatto che poi ti dovrai sorbire l'abbo HD un anno, mentre sicuramente attorno a fine 2006 Sky ti chiamerà, tu possessore di MySky, per farti un'offerta succulenta (puoi scommettere che per gli utenti MySky ci sarà una bella offerta per passare a MySkyHD)..
Ho un LCD Samsung 40 M61B con HDMI... non vedere i mondiali in alta definizione sarebbe un delitto ;) Costi quel che costi
DD 5.1 per tutti i canali HD almeno così sembra......Citazione:
Originariamente scritto da Seph
Eggià...con tutti i proiettori/TV 1080p era sicuramente auspicabile :yeah:Citazione:
Ma dai su.....
Oggi ho spedito a sky un fax di protesta per l'assurda "non-soluzione" per i clienti con mysky e multivision che se la prendono in quel posto.
Citazione:
ma lo sai che nn esiste una sola trasmissione al mondo in 1080p ? ... e che nn ci sarà ancora per chissà quanti anni ?:p
e cosa faresti cambieresti il tuo tv ?
... godiamoci quello che sta per arrivare senza tanti voli pindarici ... ;)
Mi sono abbonato oggi,ma al call center mi hanno detto che la finale di champions league,a loro non risulta che verrà trasmessa in hd.Qualcuno ne sa di più?:(
Alla convenction del lancio ufficiale di Sky HD hanno parlato che la prima trasmissione è la finale di Champions.
Saluti a tutti.
;) ciao a tutti anche io oggi ho aderito a sky HD, arriverà a metà maggio, i decoder ci sono, sono le adesioni che mancano, spero di averlo per la finale di champions. Mi dispiace per quelli di my sky e multivision e assurdo ma io non ho aderito ne all'uno ne all'altro perchè me lo aspettavo. a dicembre arriveranno le offerte anche per voi. P.S. se qualcuno c'ha i soldi può aderire a sky HD come nuovo cliente a nome di un amico o di un parente e poi disdettare l'abb attuale. buona visione a tutti.
Da cosa desumi che i decoder ci sono? Hai chiesto?Citazione:
Originariamente scritto da mikcitro
si ho chiesto, non ci sono problemi di decoder, semmai i problemi sono di adesioni, ci sono difficoltà per coloro che vogliono aderire e hanno my sky o multivision. già chi è interessato all'hd, comunque è un utente che segue nuove tecnologie e quindi molti hanno my sky. anche io sono stato tentato da my sky, l'ho pure prenotato ma poi ci ho ripensato e ho disdetto la richiesta, primo perchè mi sembrava assurdo che chi come me aveva già un impianto con lnb a quattro uscite, doveva sborsare 99 € per l'installazione (ma de che....dell'allaccio al cavo di rete e all'antenna del box) e secondo perchè nella sala dove volevo istallarlo arrivava un cavo hot bird e un cavo hot bird/astra, pertanto volendo mantenere il segnale h/a per un'alro decoder avrei dovuto portare un'altro cavo, terzo, ho pensato di aspettare sky hd e non avere problemi. CIAO...Citazione:
Originariamente scritto da sollui