Visualizzazione Stampabile
-
x Alberto
ci mancherebbe....
x Lorenzo
anch'io ho preso la versione Bundled con gli accessori e in più ai tuoi adattatori c'era anche un bell' adattatore DVI-SVGA che tra l'altro mi mancava ma il cavetto purtroppo non c'era.
x sasafd
per il messaggio ho provveduto
-
Citazione:
Originariamente inviato da Peter
Capita anche ai migliori....
il cavetto sdoppiatore di alimentazione viene dato curiosamente solo con le 9700, con le 9500 c'è solo il connettore bianco tipo FDD.
Con la Sapphire 9500 Atlantis Pro il cavetto sdoppiatore in dotazione è a corredo. Montato stamattina.
-
Come giustamente diceva sasadf, dipende da package e prodotto.
Con le 9500 normali che ho avuto fra le mani (Sapphire, Gigabyte, Hercules) lo sdoppiatore non c'è. Così come non c'è con la 9700 liscia della Sapphire. Con le Pro si.
Parlo di confezioni retail, le OEM sono ancora differenti... ad esempio la 9700pro Sapphire OEM ha il cavetto.
Comunque non è una questione di vitale importanza, dato che due connettori alimentazione floppy ce li hanno tutti gli aliemntatori... ;)
-
Citazione:
Con le 9500 normali che ho avuto fra le mani (Sapphire, Gigabyte, Hercules) lo sdoppiatore non c'è. Così come non c'è con la 9700 liscia della Sapphire. Con le Pro si.
Parlo di confezioni retail, le OEM sono ancora differenti... ad esempio la 9700pro Sapphire OEM ha il cavetto.
Comunque non è una questione di vitale importanza, dato che due connettori alimentazione floppy ce li hanno tutti gli aliemntatori... ;)
adesso lancio un appello : voglio vedere quanti sono fra noi i felici possessori di una sapphire atlantis 9700 Ultimate edition pro(per i non esperti , quella con il dissipatore passivo con heat pipe)... e se , magari, con ò'uscita della 9800 pro, c'è qualcuno pronto a rivenderla....
ciao
sasadf
-
Citazione:
Lorenzo, Iace ed io, un mese fa abbiamo acquistato 2 "shiappire" Radeon 9500 Atlantis da 64 MB ed il cavetto c'era in tutte e due, addirittura gia collegato direttamente sulla scheda.
Ieri sera dopo il montaggio dello Zalman ZM80A-Hp sulla suddetta, l'hò scollegato per la prima volta, e con fatica, in quanto il cavetto non ne voleva sapere di staccarsi dalla scheda.
Comunque mi sembra strano che alcune l'abbiano in Bandle e altre no :confused:
Ciao