Visualizzazione Stampabile
-
x rossogodot e picard
la mia vista è perfetta:D
comunque ho apprezzato la battuta. E non è vero che i 1000 euro in meno mi hanno offuscato la vista, anzi! Io non avevo limiti di spesa, ma non mi andava di spendere un patrimonio per un tv che non avesse un pannello 1920-1080p. il mio è un acquisto diciamo interlocutorio, in attesa dei sed. I 1000 euro in meno fanno una differenza abissale: facile fare bei tv chiedendo un prezzo molto superiore. non discuto che il samsung sia un bel tv, ma con quel che costa dovrebbe vedersi MOLTO meglio del lg, e così non è..
Vado in un centro commerciale, con la mente sgombra da pregiudizi, guardo attentamente 15 tv, e uno mi colpisce in particolare per la qualità - a prezzi umani -: guardo il prezzo e non posso far altro che comprarlo. Vi dico che i coreani mi stanno pure sui c......i, ma se un prodotto è sopra la media, credo sia il caso di premiare chi lo costruisce.
Il mio tv ha dei difetti con segnali qualitativamente scarsi, ma a quel prezzo - anzi, ora lo si trova a 1450 euro.. - non ce n'è per nessuno con segnali hd, purchè i prezzi siano paragonabili.. Se volete sostenere che il samsung si vede meglio, non c'è problema:) il mondo è bello perchè è vario:p
ho aderito ieri all'offerta hd di sky: speriamo che mi dia delle belle soddisfazioni!!
ciao a tutti
-
ziosimon, dai pure qualche risposta anche alla mia domanda proprio riguardante un eventuale acquisto dell'LG in previsione di Sky HD visto che hai aderito, non solo agli altri che ti pizzicano :D
-
:D :D
ok icestorm. i segnali hd che ho visto con il mio lg non riguardavano eventi sportivi, quindi non ti saprei dire. ho sottoscritto l'offerta sky hd a scatola chiusa, e la prima cosa che vedrò saranno proprio i mondiali di calcio, per cui temo di non poterti essere d'aiuto. anch'io spero che sky non esageri con la compressione, ma non ci sono altre alternative per noi italiani.
comunque ti confermo che la visione di materiale non hd non è affatto una pena: si lascia vedere senza particolari problemi.
ciao
-
anche le partite?
effetto scia?
tv normale e sky sat?
-
non ho visto partite. solo sky cinema, fox e disney ch. non aspettarti miracoli, ma data la compressione..io sono contento dell'acquisto. poi vedi tu:D
-
non è che ti scappa di vedere una partita?
purtroppo tutte le volte che l'ho visto ai vari MW si vedeva da cani, peggio degli altri LCD, posso solo sperare, visto le esperienze riportate qui, che sia colpa dei collegamenti...però considerando che io userei anche molto materiale standard e che non ho una console di gioco, magari mi converrebbe puntare ad un Samsung...boh.:rolleyes:
-
Io ho acquistato un 37pv60 e ti posso dire che lascia stupefatti. ero indeciso se prendere l lg o il pana per la resa con segnali hd in quanto ero certo che in sd non ci fosse paragone (Panasonic nettamente superiore in quanto plasma). Mi sono immediatamente deiso quando ho visto girare l' inaugurazione delle olimpiadi in hd sul panasonic e sono rimasto a bocca aperta.....quindi ho immediatamente preso il panasonic
-
Guarda io in Ungheria ho visto il 37LP1R e il 37LP1B collegati a segnali HD mi hanno lasciato veramente di stucco.
Tra la'ltro li da Mediamarkt lasciano i telecomandi in mdod da poter vedere il menu e controllare i settaggi (ovviamente collegati a sistemi d'allarme) cosa che dovrebbero fare tutti anche quì (ma forse la gente si fotterebbe le batterie...)
Lo sto cercando in italia ma pare non sia ancora in uscita anche se commesso di Euronics mi ha detto che a fine mese dovrebbe uscire in promozione sul loro volantone. Ci sarà da fidarsi??? magari attendi altri 10 giorni.
-
l'LP1B sarebbe uguale all'LB1 che ha l'XD Engine III?
io aspetto tanto non mi costa nulla..ho aspettato finora...:D
-
Mi permetto di suggerirti un'alternativa che potrebbe essere vincente e risolutiva.
Vedi se riesce a trovare il Toshiba 37WL58p.
Purtroppo subisce una scarsa distribuzione, ma si vede meglio di tutti gli altri LCD citati in questo thread.
E come dici giustamente l'immagine più definita è per alcuni (me compreso) molto più soddisfacente di quella dei Plasma .
-
Citazione:
Originariamente scritto da viganet
Mi permetto di suggerirti un'alternativa che potrebbe essere vincente e risolutiva.
Vedi se riesce a trovare il Toshiba 37WL58p.
Purtroppo subisce una scarsa distribuzione, ma si vede meglio di tutti gli altri LCD citati in questo thread.
ti ringrazio per il suggerimento...io lo prenderei senza problemi anche online, visto che spesso e volentieri preferisco questo canale d'acquisto, quindi il trovarlo e' il meno..
tempo addietro lo avevo considerato, poi, forse per il prezzo, lo avevo messo da parte...viene sui 1850 online, per cui in linea col nuovo Samsung LE 37R72B che avevo citato (che pero' e' un prodotto nuovo per il 2006 in casa Samsung) e un po' di piu' di quanto dovrebbe costare il nuovo LG 37LB1 (anche questo nuovo prodotto LG per il 2006 gia' in distribuzione in Olanda)...
tra questi mi chiedo, non conviene forse attendere questi due nuovi modelli visto che i prezzi sono li' li'? mah...comunque intanto mi leggero' un po' il thread sul Toshiba :)
Citazione:
E come dici giustamente l'immagine più definita è per alcuni (me compreso) molto più soddisfacente di quella dei Plasma .
ah, allora non sono l'unico :p