Visualizzazione Stampabile
-
Problema al momento rientrato.
Direi che ad assemblaggio finito posso ritenermi molto soddisfatto.
Il case è molto bello.
Ora vedo se riesco ad inserire il ricevitore infrarossi della mi tastiera direttamente nel case.
x Joseph
Il case che ti ho consigliato ce l'ho ancora e me lo tengo stretto. Lo uso per il PC con cui sto scrivendo. Adoro tenere sempre aggiornato il pc. Il chieftec che abbiamo acquistato è favoloso in questo senso dato che utilizza sportelli apribili senza cacciaviti e i componenti sono montati su slitte a scatto. Eccezionale!
Ora torno all'assemblaggio.
-
Citazione:
Originariamente inviato da Acenet
x Joseph
Il case che ti ho consigliato ce l'ho ancora e me lo tengo stretto. Lo uso per il PC con cui sto scrivendo. Adoro tenere sempre aggiornato il pc. Il chieftec che abbiamo acquistato è favoloso in questo senso dato che utilizza sportelli apribili senza cacciaviti e i componenti sono montati su slitte a scatto. Eccezionale!
Concordo e sottocrivo in toto, anche perchè il mio Chieftec fara la stessa "fine" :D
E chissa perchè la redazione di AF digitale, dopo poco che lo avevamo acquistato, lo a fatto suo. :p
Avra notato la versatilita/Praticita? ;)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente inviato da Peter
Con quelle cifre ci compri gli aggeggini in alluminio CoolerMaster.
Io sarò fissato, ma come eleganza e finiture non ce n'è per nessuno... ;)
Concordo con PETER, ho assemblato un HTPC per un mio amico negoziante ed ho utilizzato un cooler MAster.
Fin'ora ha riscosso molto successo tra i tanti che lo hanno potuto
vedere .
Appena posso posto le foto :)
-
Citazione:
Originariamente inviato da Cutellone
Concordo con PETER, ho assemblato un HTPC per un mio amico negoziante ed ho utilizzato un cooler MAster.
Fin'ora ha riscosso molto successo tra i tanti che lo hanno potuto
vedere .
Appena posso posto le foto :)
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=2796
:cool:
-
-
Del Kanam 200 non mi piace molto lo sportellino grande, non e' meglio il 100?
Non e' che qualcuno ha una foto di come si apre lo sportellino? Di solito si vede sempre chiuso.
Ciao
-
si apre semplicemente premendoci su e poi scende lentamente.
:)
-
L'HT200 si apre tirandolo per il lato superiore.
Purtroppo non si apre lentamente. Sarebbe stato bello.
L'apertura è libera, il blocco in chiusura è fatta con dei magneti.
L'HT100 non l'ho visto direttamente ma mi sa che si apre di lato (nelle foto si vede l'incavo per inserirci il dito).
-
ciao Joseph 68 , volevo sapere come funziona la tastiera e il mouse microsoft bluetooth?
-
Mi spiace deluderti ma non hò ancora provato nulla con tecnologia bluetooth, anche se penso che la direzione intrapresa per al comunicazione senza fili a livello informatico , e non solo, sia quella giusta :)
Ciao
-
Me lo sono accattato!
Ragazzi, ordinato domenica notte su bow.it, è arrivato questa mattina (un giorno!).
Ebbene sì, ho fatto la pazzia!
Sto parlando dell'HT200 GOLD, sta troppo bene sopra il mio Sony TAE-9000ES, stesso colore e stessa altezza (+ o -...) che bello!!
Ora vi saluto, DEVO ASSEMBLARE!!!! :D
Oggi sono senza fotocamera digitale, ma nei prossimi giorni dovrete sorbirvi l'immancabile reportage :rolleyes:
Comunque è tutta colpa vostra e del forum se sto spendendo tutti sti soldi :eek: ;)
-
Complimenti Mauro, mi sa che ora manco solo io all'appello per il "Kanam Club".
Ancora qualche settimana, sperando che non li esauriscano, e sarò dei vostri :D
PS
Mauro attendo reportage in ogni minimo dettaglio ;)
Ciao
-
Il pupo è installato e funzionante! Ancora due cosine da sistemare e poi sono a posto; la fotocamera digitale la sta usando il capo in questi giorni... appena rientra, il reportage sarà obbligatorio...
-
Eh si'
Manchi solo tu :) .
Spero che nel club accettiate senza discriminazioni anche quelli con HT100 black
Ciao :)
Antonio
Citazione:
Originariamente inviato da joseph68
Complimenti Mauro, mi sa che ora manco solo io all'appello per il "Kanam Club".
Ancora qualche settimana, sperando che non li esauriscano, e sarò dei vostri :D
PS
Mauro attendo reportage in ogni minimo dettaglio ;)
Ciao
-
Re: Eh si'
Citazione:
Originariamente inviato da ciuchino
Manchi solo tu :) .
Spero che nel club accettiate senza discriminazioni anche quelli con HT100 black
Ciao :)
Antonio
Antonio ma ci mancherebbe!!
Poi da un "Fratello" di Casse "Mirage", anzi gia che ci sono se dovessi venire a Milano con mia moglie, ( a lavorato per 8 anni all" Hollywood" ) ci si può incontare, cosi è la volta buona che ci si può conoscere :D
Ciao