aspetteremo ansiosi quando scriverai la tua guida all'uso:D
Non sarebbe male l'idea!
Visualizzazione Stampabile
aspetteremo ansiosi quando scriverai la tua guida all'uso:D
Non sarebbe male l'idea!
Ma allora è una mania... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da stealth82
Questa volta però è un semplice specchietto per le allodole: tempo 2-3 mesi dalla sua pubblicazione ed Andrew vende la tecnologia ad una major e svincola il software che così diventa free...Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Lo faccio per voi, non voglio che roviniate le vostre finanze dietro queste cose :D :D :D
Volgiamo la cosa a nostro favore... facciamo del sano insider trading...:DCitazione:
Sto rastellando al nasdaq tutte le azioni di TT....
Tornando al problema iniziale ho verificato che i giorni di trial calano inesorabilmente ma il sw non funziona per il motivo indicato: i codec sono scaduti, evidentemente installati in altra occasione. Sul muletto funziona tutto.
Ho usato il FE gotallmedia, indicato dall'ottimo "aereo invisibile" con cui è possibile cambiare il codec di visualizzazione e, quando selezione nvidia, o non si vede niente, come con TT o il sw va in errore.
Per quanto riguarda i test indicati sempre da stealth devo dire che l'utility MS segnala i codec NVidia in verde come "perfetti", anche se poi non sono più attivi.
Le cartelle nel registro trovate sono audio e video con le seguenti voci:
Audio: (default) non valorizzata
Video: (default) non valorizzata
DeinterlaceControl 0
EnableVMR 2
ForcePALConnection 0
PreferYV12 1
Un saluto a tutti,
Fabio
Ora che ci penso, potrei essere realmente perseguibile per aggiotaggio :eek:Citazione:
Originariamente scritto da inter.net
In effetti è ciò che mi pare accada quando il codec scade... svuota le folder keys Audio/Video (o solo video).Citazione:
Anche un altro tizio ha subito la stessa fine... solo che era spostato con Anna Falchi.....:rolleyes:Citazione:
E svuotando le folder cosa succede???
Grazie.
Beh, era spostato anche su altri fronti... :D:DCitazione:
Probabilmente qualche funzionamento si perde :D. Se prima erano lì vuol dire che c'era un motivo :DCitazione: