mi pare che il toshiba LCD sia
BOCCIATO COMPLETAMENTE...........
o sbaglio?
Visualizzazione Stampabile
mi pare che il toshiba LCD sia
BOCCIATO COMPLETAMENTE...........
o sbaglio?
Ma dove le leggi ??......Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
hitachi7200
http://www.hitachidigitalmedia.com/D...=2&urlnumber=0
panasonic pv60
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3402|603|602|601|4|1 (peccato non da il link ma puoi controllare lo stesso)Secondo me fai confusione ............ :confused:Citazione:
, ma la serie 60 è ottima ma non all'altezza del pd 7200
saluti
ciao
a mio modesto parere sui 42" non c'è lcd che tenga....plasma forever...
Sul 37" ti avrei detto toshiba
ciao
ma dove leggi te:
x il pd 7200
http://www.onlinestore.it/product_in...roducts_id=825
x il pana pv 60
http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=1580
occhio e se odio tanto gli hitachi forse ci saà un motivo, magari faccelo sapere e soprattutto te che parli tanto che plasma possiedi, spero il pio xde altrrimenti.......
saluti
Scusa homer,ma cerca di essere obbiettivo...Non puoi paragonare due telrvisori guardando i dati tecnici dei produttori.Se seguiamo questa logica,allora Samsung fa i televisori migliori della storia!!:DCitazione:
E Poi alivello di connessioni si equivalgono...anzi,forse è meglio il pana che ha 2 HDMI.:)
link del hitachi pd7200 a 1999 euro:
http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=25144
facciamo il punto della situazione:
1) sul 42 pollici abbiamo scartato DEFINITIVAMENTE la tecnologia LCD
2) un alternativa al pd7200 a 2000 euro potrebbe essere il pana pv60
Giusto?
Ma scusa hai guardato solo le caratteristiche tecniche o li hai visti funzionare?Citazione:
Ricorda che e' il tuo occhio e non i manuali che ti danno e daranno soddisfazioni.
A si perchè adesso si guardano le "caratteristiche" tecniche dei venditori e non dei PRODUTTORI ............. ottimo ......:rolleyes: :cry:Citazione:
A me non pare di parlare tanto ..... e sopratutto a vanvera ...... cosa che non si può dire di te
Cosa possiedo io, stà in almeno 20 post ............ magari se leggessi ognitanto ....;)
come prezzo direi di sì, come caratteristiche tecniche l'hitachi è un alis 1024X1024 con un annetto alle spalle (sta uscendo il 9700) mentre il pana ha un pannello ultima generazione ed è 1024X768.Citazione:
Originariamente scritto da settantasei
infatti una delle cose a mè oscure dell'hitachi è proprio quella strana definizione 1024 x 1024....
che non è ne hd ready
nè Real Hd....
Nel "pd7200 ufficial forum" sono tutti super entusiasti di questo modello...è anche vero che il 7200 è già in prepensionamento in quanto il 9700 è già disponibile (o quasi)
come dati dichiarati purtroppo è una giungla.....basta guardare il contrasto:
panasonic dichiara 10.000 : 1 :eek:
hitachi 1000 : 1
verrebbe da dire che l'hitachi è un " richard e ginori "
i dati dichiarati dai costruttori vanno presi con le molle.
se cìè qualcuno che parla a vanvera sei tu beneji, non so ancora che plasma hai ed ancora parli....sicuramente sei un panadipendente.
ho segnalato le caratteristiche tecniche solo a parità più o meno di visione, stai attento alle parole cervellone.
consiglio l'ideatore del post di andarli a veder e poi sceglierà in tranquillità, l'unico elemento è che tutti quelli che hanno preso l'hitachi ne sono entusiasti mentrex gli altri plasma, tranne il pio, purtroppo le pecche sono saltate fuori a grappoli........mi sbaglio?
saluti
No avvocà,non ti sbagli,non ti sbagli.......:D
Scusa homerj ...... ho capito male ho hai detto che sei avvocato ??Citazione:
No non sono pana-pio-hita-dipendente ma ......... prendo ciò che MI piace di più al momento .......
Hai segnalato siti del venditore che NON sono le caratteristiche tecniche del costruttore, anche se possono dare un'idea.
Quindi non sono io che parla a vanvera ne che stropiccia il nick ne tantomeno che usa appellativi fuori luogo, usa l'educazione per favore !!!
Ne guadagneremo tutti.
ciao
bene benejuro, allora se non hai un plasma di quelle case che cosa cavolo entri in questi forum a fare.
almeno io sono in possesso del modello di cui si parla nel tred. te dimmi che marca di tv usi, il brionvega o il mivar?
parla, illuminaci con quale prodotto stasera ti delizierai a vedere milan-barca o altrimenti taci e lascia parlare chi almeno a la decenza di avere acquistato il prodotto, anche se faziosamente. sei solo chiacchiere e distintivo......
tante scusa all'ideatore del post, ripeto il consiglio: vai in un centro e guradali dal vivo. magari fatti mettere sky e confrontali personalmente vedrai che la scelta sarà più semplice
saluti
Dunque .... ti avevo chiesto GENTILMENTE di essere educato ma non lo sei stato perchè ti diverti a sfottere, e probabilmente è la cosa che ti riesce meglio visto che con i tv se non vi è qualcuno che ti guida non ci azzecchi manco na zecca ..... di cane !!Citazione:
Chi te lo dice che non ho un plasma ....... la tua acutaggine ??'' o è meglio dargli il giusto nome ??:D
Dai noi possiamo anche divertirci ma chi ci legge non credo sarà dello stesso parere, in particolar modo se legge i tuoi pensieri che guarda caso non sono la realtà ma solo convinzioni di uno che crede di avere la verità nel sacco solo leggendo la pubblicità di uno o dell'altro prodotto.
SE e ripeto SE ti interessa la prova del pana 42"pv60 l'ho fatta con chi, con quei "cosi" ci lavora MA a TE questo credo interessi meno perchè non ti fa divertire.
Continua cosi che vai forte .....;) ...
ciao