Ale, dimentichi la patonza... :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Ale, dimentichi la patonza... :D :D :D
Ciao omonimo ;)
Ti faccio i complimenti anche io per l'ottima installazione, veramente un ambiente caldo ed accogliente, bravo!
Ciao
....diciamo che al cinema e' un po difficile unire i puff al divano, accendereCitazione:
Originariamente scritto da Echelon
il camino, mettere un filmino giusto... :fiufiu: poi magari nel bel mezzo dire alla tua lei "cara non ti sembra che i diffusori posteriori non siano ben tarati?":p
Grazie, anche la tua realizzazione e' super,Citazione:
Originariamente scritto da gherson
secondo me una delle piu' riuscite tra gli impianti dei forumiani
Grazie, sempre molto ben accettiCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Grande lavoro per una sala molto ben riuscita.
Antica Terra alle pareti, o sbaglio???:D
Complimentoni per il calore che riesce ad emanare.
Enzo.
Grazie Doctor!
Per le pareti ho usato "passato semplice" di Castorama, molto semplice da applicare.
Il colore reale e' un po' piu' scuro di come appare in foto.
Congratulazioni per la recensione del CineVin su HC!!
Ciao
Alessandro
Ottima Ale, mi piace molto...soprattutto quel fronte anteriore! :D
Grazie NemoCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
Veramente molto ben realizzato. Complimenti. :)
:sbav: :sbav:
Bella bella bella!!:O
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per il tutto: l'unica cosa che mi ha fatto un pò storcere il naso è il mobiletto portaelettroniche: un pò troppo sommesso rispetto alla grande eleganza di tutto il resto: almeno un vetro davanti parapolvere...:boh:
Per il resto mi piace davvero tutto!!
[cut]
walk on
sasadf
Grande Ale, complimentoni....hai fatto un gran lavoro e i risultati ci sono tutti!!
Quand'è che organiziamo una visione :ciapet:
Io ho quasi finito la casa...fino a luglio sono incasinatissimo, però spero di riuscire a venire da te e a farti vedere il nuovo arrivato (leggi firma) :read: quanto prima ;)
Come va con il telo grigio? hai notato differenza?
complimenti sinceri....Beato te!!
Ciao Fra
Complimenti anche da parte mia.
Per il vetro davanti alle elettroniche da me crea problemi per il calore (HTPC ma anche solo ampli) :cry: E utile per la polvere e per i bambini, ma non posso usare l'HTPC e lasciare chiuso :mad: troppo calore
Stefano
VENTOLOZZA DI ASPIRAZIONE dietro allo sfogo dell'htpc, di quelle silenziose, ed hai risolto per l'uno e per l'altro...
walk on
sasadf
Grazie Sasa'!!Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Il mobiletto l'ho fatto io che sono il piu' scarso tra i non falegnami!!!
Un vetro non ci starebbe male sicuramente, ma chi e' capace di fare una cosa accettabile esteticamente? Io sicuramente no!!
Per quanto riguarda la targa... M A G A R I ! ! !
Prometto servizio fotografico accuratissimo!!
A proposito della foto che hai postato:CHE CI FA' BEN AFFLECK nell'MDL theatre???? Mimmo e' proprio il King!! poi ho letto che e' Marçelo... ma ad un primo sguardo c'ero rimasto a bocca aperta!!!
@Obiwan e Stefano: Grazie davvero per i complimenti!
@Luzni: Quando vuoi venire a vedere il tutto fammelo sapere, ma intanto complimenti per l'acquisto!! Se vuoi portarlo potremo verificare come va con il telo grigio.Ovviamente l'invito alla visione vale a tutti i partecipanti al 3ad ma so' che abitate un po' lontanuccio...
complimenti anche da parte mia :)
molto bello tutto l'insieme e la scelta dei colori ......le pareti mi piacciono moltissimo e magari ci farè un pensierino anch'io , solo che la mia non è una sala dedicata ma una semplice camera dunque sono un pò costretto nelle scelte ........
x quanto riguarda il mobiletto sono d'accordo con l'utilizzo della ventola ma ti prego non dire che sei il peggiore tra i falegnami perchè in giro si vedono certi obrobri .............
verrei volentieri a trovarti ma i km sono veramente tanti :D
ciaooooooooo
Grazie Zio!
Io ho detto che sono il peggiore tra i NON falegnami, figuriamoci paragonarmi ad un falegname vero!
Il mobiletto dietro e' quasi tutto aperto quindi non ho problemi di surriscaldamento, tra l'altro il finale Rotel non scalda molto.
...Comunque possiamo sempre mettere su' una squadra, io alle pareti da pitturare e tu ai "legni".. e via in giro a sistemare impianti e ambienti ht!!
Scherzi a parte, grazie per i complimenti
Ale
p.s. Mitico il tuo sub in pelle!