Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Citazione:
Originariamente scritto da Flavio61
...The updated manual for 2.3 will be released next week, but I wanted everyone to have the opportunity to use the new version over the holiday weekend.
Certo certo... :D :D :D
L'avevo letto ma ci credo poco :D
E intanto l'avevo detto :D.
A questo punto lancerei un sondaggio:
Quando uscirà il manuale?
- Questa settimana
- Il mese prossimo
- Tra 6 mesi
- Alla versione 2.4
- Alla versione 3.0
- Il manuale non esiste (io voto questa :D)
-
Ho scaricato e installato l'aggiornamento. Però TT continua a dire che è sempre la stessa release.
Disinstallato e reinstallato. Stessa cosa.
Ma si vede che è una nuova release in "About" o dove altro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ho scaricato e installato l'aggiornamento. Però TT continua a dire che è sempre la stessa release.
Disinstallato e reinstallato. Stessa cosa.
Fa un refresh da browser della page di download di TT (dovresti vedere la dicitura 2.3 sul testo del link, non sul nome allegato badaben).
Cerca nella tab "Information". Guarda questo ciuchino-screenshot:
http://img88.imageshack.us/img88/3640/info4.gif
P.S. Mi chiedo come molti utenti incappino in questo problema... è assurdo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Devo vedere sul HTPC a casa...
Ma sicuramente si vede il numerino 2.3 nella schermata iniziale.. e nella schermata delle info, dove sono indicati anche i codec attivi..
-
Beh non sottovalutatemi così tanto... :(
Ovvio che ho fatto il refresh, ovvio che il link è corretto. Per sicurezza di dici in bytes quanto è grande il file che hai scaricato tu?
E che dopo l'installazione continua a dirmi 2.2 invece di 2.3. Boh.
Ora provo di nuovo.
-
Ok risolto :).
Grazie per il supporto.
-
Così, solo una nota divertente :D
Mi fa piacere sapere come gli italiani apprezzino TT: http://www.google.com/trends?q=theat...o=all&date=all
P.S. Cmq sia i Norvegesi di Oslo son dei pazzi scatenati in materia di HTPC :D
-
Vi manca TheaterTek?
Per chi volesse acquistare TheaterTek - e non l'ha ancora fatto - in occasione del Memorial Day (credo giorno di release della prima versione di TT) per tutto il weekend vi sarà uno sconto di 20$ sul prezzo originale di ciascun pacchetto TheaterTek:
TheaterTek 2.3 e TheaterTek 2.3 Advance Audio rispettivamente a 49.95$ e 69.95$ invece di 69.95$ e 89.95$.
-
Citazione:
...in occasione del Memorial Day (credo giorno di release della prima versione di TT)
ehm, ehm in realtà il memorial Day è il week-end in cui gli Americani ricordano i loro caduti in guerra ;)
-
Citazione:
ehm, ehm in realtà il memorial Day è il week-end in cui gli Americani ricordano i loro caduti in guerra ;)
Fantastico, oltre ad aver commesso una gaffe di proporzioni internazionali ho dato prova di ignoranza clamorosa :cry:
Grazie Flavio per la pronta correzione.
-
Ahahahahah, sei forte stealth :)
-
Citazione:
oltre ad aver commesso una gaffe di proporzioni internazionali ho dato prova di ignoranza clamorosa :cry:
Dai, Shillem, magari erano i caduti nell'adempimento delle... Installazioni!!!
Un saluto. Leo!
-
Citazione:
Fantastico, oltre ad aver commesso una gaffe di proporzioni internazionali
...e ora fai attenzione perchè sei entrato nel mirino dell'amministrazione Bush, subito dopo Bin Laden sei il secondo della lista. :D
-
Citazione:
...e ora fai attenzione perchè sei entrato nel mirino dell'amministrazione Bush, subito dopo Bin Laden sei il secondo della lista. :D
Mannaggia a lui che ha la lista e si scrive giù i nomi, sennò farebbe tempo a dimenticarsi :rotfl:
Se l'avesse usata prima molto probabilmente non sarei di già il secondo :D
-
tt2.3
ciao io ho la versione 2.1 e ho provato ad istallare la 2.3 ma funziona solo per un tyempo limited che faccio??:confused: