Citazione:
Originariamente scritto da offlines
puoi dirlo forte!!!:mad:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Citazione:
Piu' che altro bisonga considerare il costo del ricevitore che viene dato a nolo a 7 euro, se dovesse essere pagata costerebbe come minimo 300€ e su di li.
ragazzi ma perchè aprite + 3d c'è già uno bello e pronto...
Mica vero: in Gran Bretagna proprio quest'anno l'Antitrust (europeo mi pare) ha deciso che nessun gruppo possa detenere in toto i diritti della Premier League via satellite, e quindi dal prossimo anno, dopo più di 10 anni, Sky UK non potrà trasmettere tutte le partite del campionato inglese, ma solo i 5/6 delle partite (il massimo di partite che un solo acquirente può detenere). Il restante sesto verrà messo all'asta fra BBC (la nostra RAI) e un gruppo privato (paragonabile a Mediaset)...che potranno trasmetterle secondo le loro volontà (FTA, non FTA etc).Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
..Io ho riportato quanto mi ricordo di aver letto.
Quello che dici tu e' vero,ma l'inghilterra ha le leggi come le nostre?
Sinceramente non so se era l'Antitrust inglese o quello Europeo: mi sembra quello Europeo, ma non sono certo. Comunque, l'ordinamento Europeo vige in questo campo, indipendentemente dalla Nazione ,e sono le Nazioni a dover adeguare le loro leggi al riguardo, non viceversa.